X


Rocco Schiavone, la stagione 4 si farà? La risposta di Marco Giallini

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Serie & Film Tv

Marco Giallini sulla quarta stagione di Rocco Schiavone: “Io continuo”

Mercoledì 2 Ottobre inizierà su Rai Due la terza attesissima stagione della serie Tv Rocco Schiavone. E anche stavolta il canale ad ospitare la fiction sarà Rai Due. La fiction sarà composta da 4 puntate tutte in prima serata. E proprio oggi TvBlog.it ha raggiunto il protagonista principale della serie tratta dai libri scritti da Antonio Manzini, Marco Giallini. In questa circostanza il redattore del portale televisivo ha colto l’occasione per chiedere se sia o meno già in progetto la quarta stagione. A quel punto il popolare attore di origini romane ha dato una risposta che ha messo un po’ in ansia i numerosi telespettatori, asserendo:

“Lo chiedi a me? Io certo che continuo, Rocco Schiavone ormai sono io…”

L’arrivo della quarta stagione dipenderà solo dagli ascolti raggiunti da queste 4 puntate?

Rocco Schiavone: Marco Giallini ha detto no a Claudio Baglioni

Marco Giallini, nell’intervista rilasciata a TvBlog.it, ha anche rivelato un interessante aneddoto sulla scorsa edizione del Festival di Sanremo. Di cosa si tratta? In pratica l’attore ha raccontato di essere stato contattato dal direttore artistico Claudio Baglioni, il quale pare gli abbia proposto la conduzione del DopoFestival. Tuttavia Marco Giallini di Rocco Schiavone ha preferito declinare l’invito, asserendo a TvBlog.it: “Non mi sarei sentito a mio agio in quel ruolo…” Tuttavia ha precisato di non avere comunque l’intenzione di dire la parola ‘mai’ per una futura conduzione di qualche programma per non doversi rimangiare poi il tutto, facendo l’esempio di attori affermatissimi che si sono prestati alla conduzione di show ottenendo successi clamorosi.

Marco Giallini su Rocco Schiavone: “E’ malinconico”

L’attore Marco Giallini, a TvBlog.it, ha anche voluto dare un suo personale punto di vista inerente al personaggio di Rocco Schiavone: “Lui segue il corso della vita è malinconico ed è difficile che tocchi picchi di estrema felicità…” Tutti elementi che fino a qua hanno portato al successo la serie televisiva (QUI le trame della prima puntata in onda a partire da Mercoledì prossimo). Rocco Schiavone confermerà il successo ottenuto nelle prime due stagioni?