X


Rocco Schiavone 3, anticipazioni prima puntata del 2 ottobre

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Serie & Film Tv
foto marco giallini

Anticipazioni Rocco Schiavone, 1° puntata: Marco Giallini abbandonato da tutti

Andrà in onda mercoledì 2 ottobre la prima puntata di Rocco Schiavone 3. La fiction con protagonista Marco Giallini tornerà a colorare il prime time di Rai2, a partire dalle 21.25, con quattro nuovi episodi. Le vicende del poliziotto nella terza stagione sono state anticipate dalle repliche di Rocco Schiavone 2. Sulla seconda rete torneranno gli appuntamenti con il giallo, i tranelli e le pene sentimentali del personaggio interpretato da Marco Giallini che nella prima puntata di Rocco Schiavone 3, dal titolo “La vita va avanti”, si sentirà solo. Il poliziotto tornerà ad Aosta ma dovrà affrontare i fallimenti della sua vita. Sebastiano sarà agli arresti domiciliari, convinto che la sua detenzione sia stata causata proprio dall’amico, mentre Carolina mostrerà la sua vera natura.

Rocco Schiavone 3, anticipazioni puntata 2 ottobre: un nuovo terribile omicidio

Le anticipazioni della 1° puntata di Rocco Schiavone 3, svelano che il protagonista, tradito da Carolina, dovrà fare i conti con la realtà dei fatti: la sua donna è una spia. Poche le certezze nella vita di Rocco che potrà però contare sulla vicinanza di Gabriele, il vicino di casa e di Marina che tornerà a trovarlo. Nella puntata del 2 ottobre di Rocco Schiavone 3, Marco Giallini, che di recente ha fatto una confessione, sarà sopraffatto anche dal lavoro. Un nuovo caso infatti lo terrà impegnato: la morte di Donato Brocheler, un sacerdote. I suoi problemi personali influiranno però sulla sua vita professionale.

Spoiler Rocco Schiavone 3, trama prima puntata: la finta malattia

Nella puntata del 2 ottobre di Rocco Schiavone 3, Marco Giallini farà finta di essere malato e di avere la febbre per non presentarsi al lavoro. Sarà la sua squadra così a presentarsi sul luogo del delitto del sacerdote per svolgere le indagini al suo posto. Qualcosa però spingerà il poliziotto a indagare sull’omicidio. L’appuntamento perciò con le peripezie di Marco Giallini in Rocco Schiavone è per mercoledì prossimo alle 21.25 su Rai2.