X


Romina Power fa una gaffe: “L’ostetrica è morta”. Venier in lacrime

Scritto da , il Settembre 15, 2019 , in Domenica In
foto romina power ostetrica morta domenica in Mara Venier

Domenica In, Romina Power: gaffe sull’ostetrica Mirella morta. Mara Venier in lacrime

Durante la prima puntata di Domenica In è successo qualcosa che ha del clamoroso. Durante l’intervista, Romina Power, ha raccontato che le sue figlie sono state partorite a casa grazie all’ ostetrica Mirella. Per la cantante, la signora è ormai morta poichè molto più grande di lei, ma non è vero. Mara Venier, allora, ha fermato tutto facendo una sorpresa all’ex moglie di Al Bano Carrisi:

“Senti Romina questa è la prima puntata di Domenica In ed è successo una cosa incredibile. Zia Mara è riuscita a resuscitare Mirella perchè è viva ed è qua!”

Mirella è entrata in studio e ha esclamato: “Non sono morta e sto anche in vita bene”. Romina Power ha cercato di giustificarsi dicendo che non ha più avuto risposte alle sue lettere, mentre Mara Venier era in lacrime dalle risate.

Domenica In: Romina Power imbarazzata per colpa della figlia Cristel Carrisi

Ha deciso di ricominciare la nuova stagione di Domenica In, con un piccolo inconveniente in diretta, come lo scorso anno: Mara Venier ha invitato Romina Power nel suo contenitore festivo, dopo il successo ottenuto negli ascolti. La cantante è un’amica speciale di Mara, una sorta di amuleto che le ha portato fortuna lo scorso anno, sempre al debutto. Romina Power ha ricevuto una sorpresa della figlia Cristel Carrisi ma questa l’ha messa in imbarazzo dicendo che non lascerebbe mai soli i suoi figli con nonna Romina perchè è un po’ ‘eterea’. L’ex moglie di Al Bano non ha nascosto la gioia di essere di nuovo nonna. Il 3 agosto, infatti Cristel è diventata mamma di una bambina di nome Cassia. A Domenica In ha svelato che in questo periodo è una lattaia ambulante:

“La vita con due bimbi piccoli non è facile perchè non c’è un manuale d’istruzioni”.

Romina Power è finita al centro della bufera dopo aver dichiarato a Domenica In che ci sono troppo vaccini. Su questa frase è partito un botta e risposta con Cristel Carrisi, la quale ha affermato:

“Cosa vorresti decidere tu? Io penso che bisogna fidarsi del proprio medico”.

Un’affermazione scivolosa, che Mara Venier ha subito stemperato: “Sono importanti però”.

Romina Power a Domenica In spiazza Mara Venier: “Ho una compagna!”

Nel corso dell’intervista a Domenica In, Romina Power ha svelato a Mara Venier di essersi fidanzata: “Ho una compagna!, con la quale fa tante passeggiate e viaggi e non le risponde mai male. In realtà, si tratta della sua cagnolina, Daisy, ma l’ex moglie di Al Bano potrebbe avere davvero il cuore impegnato. A quel punto, la conduttrice di Domenica In ha esclamato per scherzo, sdoganando pregiudizi, omofobia e razzismo:

“Ma lo sai che noi due potremmo avere una storia d’amore?”

La Power ha replicato affermando che tutti la cercano e nessuno la piglia!, ma Mara Venier ha risposto: “Gli uomini ti vogliono, sei tu che non li vuoi”.