X


Rosy Abate, nuove puntate: Giulia Michelini al posto della D’Urso?

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Giulia Michelini in Rosy Abate

Giulia Michelini: le nuove puntate di Rosy Abate in onda al posto di Barbara D’Urso

A pochi giorni dalla partenza della seconda stagione di Rosy Abate, ci sarebbe una bella notizia per tutti i fan: la serie con protagonista la bravissima Giulia Michelini potrebbe raddoppiare. Confermata la messa in onda il venerdì in prima serata su Canale 5, la Regina di Palermo dovrà fare i conti, in termini di pubblico e share, con la nuova edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Ma come anticipato da TvBlog, le nuove puntate di Rosy Abate potrebbero raddoppiare e andare ad occupare anche la prima serata del mercoledì che fino allo scorso anno era di Barbara D’Urso: come è noto, Live Non è la D’Urso sarà trasmesso ogni domenica sera dal 15 settembre. Una eventualità della doppia messa in onda, almeno nella doppia settimana, che si starebbe valutando proprio in queste ore.

Rosy Abate 2 raddoppia: Giulia Michelini sfida Tale e Quale Show di Carlo Conti

Confermati, dunque, al venerdì i nuovi episodi di Rosy Abate 2. A partire dal 20 settembre Giulia Michelini sfiderà Carlo Conti che torna con Tale e Quale Show. Nelle ultime ore sono stati annunciati alcune novità riguardo la controprogrammazione che Rai e Mediaset hanno messo in campo per riuscire a vincere in termini di ascolti. Alcune indiscrezioni riferivano uno spostamento di Rosy Abate al giovedì ed Euro Games con Ilary Blasi e Alvin al venerdì, per fare sfidare la versione rivisitata dei Giochi senza Frontiere con Carlo Conti. Altre indiscrezioni, invece, volevano Amici Celebrities con Michelle Hunziker e Maria De Filippi al venerdì contro Tale e Quale Show. Insomma, tutto è rimasto invariato, come annunciato già durante la presentazione dei palinsesti, ma con una novità: Il doppio appuntamento con Rosy Abate 2 è fissato per mercoledì 18 settembre, giorno di debutto della nuova stagione, e poi venerdì 20 settembre con la seconda puntata.

Giulia Michelini chiude Rosy Abate: la seconda stagione sarà l’ultima

Per Giulia Michelini è tempo di separarsi da Rosy Abate. Dopo la seconda stagione l’attrice dirà addio alla Regina di Palermo per dedicarsi a suo figlio e non ci saranno altri progetti lavorativi ad attenderla. Giulia Michelini ha deciso di volersi concentrare e focalizzare sul figlio che tra qualche giorno inizierà il quarto ginnasio e si prenderà una pausa dal lavoro. Di recente ha fatto una forte dichiarazione pensando alla morte, confessando che se dovesse morire domani vorrebbe aver fatto qualcosa di utile, qualcosa che rimane per l’ambiente. L’attrice è una ambientalista e non perde occasione di usare i social per trasmettere messaggi importanti.