X


Francesco Chiofalo, Antonella precisa: “Mai fidanzati per lavoro”

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Temptation Island
foto francesco chiofalo antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi: arriva il chiarimento sulla relazione con Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi hanno da poco terminato la loro relazione. L’annuncio è avvenuto attraverso alcune clip caricate su Instagram, dove l’influencer in lacrime comunica di essere stata tradita dal suo Lenticchio. In molti hanno accusato la coppia di stare insieme soltanto per business e che la storia del tradimento sia stata inventata dalla loro agenzia per far parlare di sé, poiché sono stati scartati dalla produzione di Temptation Island Vip per questa nuova edizione dello show. Qualche ora fa, in maniera del tutto inaspettata, è arrivata la replica di Antonella Fiordelisi che sul suo profilo social ha chiarito ogni cosa.

Mai messi insieme per lavoro. Ci siamo sentiti, frequentati e successivamente fidanzati. Poi, in un secondo momento, io sono passata alla sua agenzia. Che c’è di male?

ha replicato l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, specificando che il suo amore non è nato per motivi lavorativi.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi pronti al chiarimento? Parla lei

Antonella Fiordelisi ha sempre dichiarato di non voler chiarire quanto accaduto con il suo ex. Tant’è che dal momento in cui si sono lasciati, lei e Francesco Chiofalo non si sono più incontrati o parlarti. Nonostante quest’ultimo abbia provato più volte a riavvicinarsi all’influencer. Le cose però sembrerebbero cambiare. Già negli scorsi giorni, Antonella era sembrata pronta a perdonare Francesco, ma ora è arrivata la conferma ufficiale da parte della diretta interessata.

Sono convinta mi abbia tradito quando stavamo insieme, ma ho deciso che gli darò modo di poterne parlare a breve

ha dichiarato Antonella Fiordelisi che si è finalmente decisa ad incontrare Francesco Chiofalo per poter parlare da vicino di ciò che li ha divisi.

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo vittime di un complotto? Il retroscena

Francesco Chiofalo è convinto che lui e Antonella Fiordelisi siano stati di vittima di un complotto, che qualcuno di loro conoscenza stia provando ad allontanarli, ma non solo: il Lenticchio nazionale sospetta che qualcuno stia architettando il tutto perché vogliono vederlo in rovina. Francesco Chiofalo, almeno per il momento, ha preferito non rivelare in pubblico i nomi dei “sospettati”.