X


Temptation Island Vip: Serena Enardu lascia Pago per Alessandro?

Scritto da , il Settembre 1, 2019 , in Temptation Island
foto Serena Enardu Alessandro Catania temptation island vip

Serena Enardu vicina ad Alessandro di Temptation Island Vip. A rischio la storia con Pago

La redazione di Temptation Island Vip continua a spoilerare sui canali social della trasmissione brevi frammenti delle puntate che vedremo prossimamente in prima serata su Canale 5. L’ultimo, in ordine cronologico, è stato quello di Serena Enardu. A distanza di pochi giorni dall’inizio delle riprese del viaggio dei sentimenti, Serena Enardu si è invaghita del tentatore Alessandro Catania. La sua storia con Pago è a rischio? Nel video di presentazione sembrava che il rapporto tra i due sembrava strutturato abbastanza da consentire loro di resistere alle tentazioni. Invece non sarà così. Serena Enardu e Alessandro Catania hanno instaurato un bel feeling che lascia spazio all’immaginazione, almeno per ora, come mostrato nella clip disponibile sull’account Instagram ufficiale di Temptation Island Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata rapita dal fascino dell’ex corteggiatore di Nilufar Addati.

Temptation Island Vip: Serena Enardu presa da Alessandro Catania. E Pago?

Nel video – spoiler pubblicato sui canali ufficiali di Temptation Island Vip si può notare un avvicinamento sospetto tra Serena Enardu e Alessandro Catania. L’ex tronista di Uomini e Donne sembra aver perso completamente la testa per il single Alessandro, tanto che durante la Festa Fashion Tezenis ha dato ’11’ alla sfilata in costume del ragazzo. Probabilmente sarà stata catturata dal fisico statuario e dal suo fascino. Si può dedurre che tra loro è tutta una questione di feeling e questo potrebbe mettere a rischio la storia tra Serena Enardu e Pago. Prima di partire, l’ex commessa ha dichiarato che all’inizio della sua storia con il cantante andava tutto bene, poi è subentrata una situazione di monotonia. Il compagno, invece, si è detto sicuro dell’amore che prova nei suoi confronti. Durante un pomeriggio trascorso sotto al sole della Sardegna in spiaggia, Serena Enardu ha confessato ad Alessandro Catania la voglia di liberarsi dai numerosi blocchi che sente di avere e, grazie all’amicizia speciale nata con lui, adesso percepisce di stare bene. Ma quello che vorrebbe trovare la Enardu in un uomo è anche una semplice compatibilità a livello di chiacchierata.

Serena Enardu bacia il tentatore Alessandro a Temptation Island Vip?

Forse Pago rischia grosso a Temptation Island Vip. La fidanzata Serena Enardu è pazza del tentatore Alessandro Catania. Tra i due si è instaurato un certo feeling, tanto che il tentatore l’ha presa in braccio e portata di peso in acqua, allontanandosi dal party che si stava svolgendo in spiaggia. Serena Enardu ha baciato Alessandro Catania? Dalla breve clip sembra che le loro labbra si siano sfiorate. Non ci resta altro che attendere la puntata in onda a metà settembre su Canale 5. Oltre a questo spoiler, la produzione ha diffuso la reazione di Er Faina dopo aver visto un video nel Pinnetto sulla fidanzata Sharon Macri.