X


Serena Enardu e Pago, parla la sorella Elga: “Spero si lascino!”

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Temptation Island
Foto Elga Enardu sfogo Serena Pago

Serena Enardu e Pago, parla Elga: “Sono in crisi perché si amano”

Tra le coppie più in crisi a Temptation Island Vip c’è sicuramente quella composta da Serena Enardu e Pago. La prima si è interessata al single Alessandro arrivando a criticare fortemente il rapporto duraturo con il cantatuore: tra i due non c’è dialogo, c’è mancanza di dialogo, e molto spesso non si ritrovano d’accordo su alcunché. La sorella di Serena, Elga Enardu, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine dove oltre a ribadire il fatto che i due sono in crisi perché il sentimento c’è, confessa:

“Sarò onesta: io mi auguro che si lascino. Preferirei che si aprissero a un’opportunità di coppia più bella”

Tutto si deciderà al tanto atteso falò dove Serena e Pago avranno modo di confrontarsi e decidere se continuare la loro storia d’amore oppure interromperla.

Elga Enardu: cosa ne pensa di Alessandro (single di Temptation Island Vip)

Serena Enardu pare si stia divertendo a Temptation Island Vip 2019 tra un ballo e un’esterna con il tentatore Alessandro del quale ha voluto parlare Elga Enardu a Uomini e Donne Magazine: “Penso che lei ne sia affascinata. E’ un ragazzo elegante e rispettoso così come Pago è un uomo delicato. Può essere ambito da tante donne”. Ci ha tenuto a precisare che Serena nel villaggio delle fidanzate non sta portando avanti una conoscenza come se fosse single. Intanto Serena è tornata a casa e in molti si chiedono se ora sia single oppure felicemente fidanzata con Pago.

Temptation Island Vip 2019, Elga Enardu: “Anche io mi sarei messa alla prova”

Non è da tutti, Temptation Island Vip: è un’esperienza complessa che potrebbe rovinare un rapporto per sempre. Basti pensare a tutte le coppie nip che si sono lasciate dopo anni di relazione. Elga Enardu e Diego Daddi, però, si sarebbero messi alla prova. A confessarlo è stata lei stessa dicendo che quelli sono contesti televisivi molto forti. Per fortuna “non abbiamo mai avuto questa genere di crisi”.