X


Temptation Island Vip, Serena Enardu torna a casa: ha lasciato Pago?

Scritto da , il Settembre 16, 2019 , in Temptation Island
foto serena pago

Serena Enardu è tornata a casa: ha lasciato Pago a Temptation Island Vip?

Questa sera, lunedì 16 settembre, andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island Vip. La concorrente, tra le più discusse, Serena Enardu è tornata a casa: a rivelarlo è stata Elga. La sorella ha pubblicato su Instagram una fotografia che la ritrae insieme all’ex tronista di Uomini e Donne: “Ora non conta più nulla”. E con Pago come è finita? Si sono lasciati o hanno deciso di continuare la loro storia d’amore dopo l’esperienza al viaggio dei sentimenti? Il cantautore, qualche giorno fa, si è mostrato sui social, lasciando un indizio sul destino. Mentre si trovava in auto, ha registrato un video facendo il gesto delle corna sulle note di un celebre brano di Gianluca Grignani. Un gesto per depistare come in realtà è finita tra i due e indurre, così, i telespettatori a guardare tutte le puntate?

Temptation Island Vip anticipazioni: Serena Enardu ha detto addio a Pago per Alessandro?

Il secondo appuntamento di Temptation Island Vip vedrà l’ingresso di nuovi protagonisti e il probabile abbandono di Er Faina e Sharon Macrì, ma anche di un’altra coppia: Anna Pettinelli lascia il docu-reality senza il confronto al falò con Stefano Marchi? Sull’isola sbarcheranno il figlio di Pippo Franco con la fidanzata e la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran: la ragazza ha già dato scandalo gettandosi tra le braccia di alcuni tentatori. Le registrazioni di Temptation Island Vip sembrano essere ufficialmente terminate. Serena Enardu è tornata a casa dopo l’esperienza fatta nel viaggio dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi, come rivelato dalla sorella Elga. Le due avranno tante cose da dirsi: Serena ha lasciato Pago per Alessandro Catania? La ragazza e il tentatore sono stati richiamati dalla produzione dopo aver infranto il regolamento. L’ex tronista ha dimostrato di avere non pochi dubbi sulla relazione con il cantante.

Serena Enardu replica a Giovanni Conversano dopo Temptation Island Vip?

La settimana scorsa Giovanni Conversano ha attaccato Serena Enardu. L’atteggiamento della donna non è passato inosservato e Giovanni ha voluto dire la sua, dichiarando che è sempre stata così e ha nel sangue il tradimento. L’ex protagonista di Uomini e Donne si è rivolto anche a Pago, sconfortato nel vedere la sua donna così vicina ad un tentatore: “Ho capito subito. Della serie: basta che respiri!”. Adesso che è tornata a casa, Serena Enardu replicherà a Giovanni Conversano?