X


Shameless 10 spoiler: Ian e Mickey in crisi nella nuova stagione

Scritto da , il Settembre 5, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Ian e Mickey

Spoiler Shameless 10, Wells sui Gallavich: “Sarà una convivenza difficile”

Domenica 3 novembre su Showtime inizierà ufficialmente la decima stagione di Shameless, la prima senza Emmy Rossum. L’interprete di Fiona Gallagher ha infatti deciso di abbandonare il ruolo che l’ha resa famosa proprio al termine della nona edizione. Se l’attenzione dei fan si è finora concentrata sui possibili sviluppi della trama in assenza della loro beniamina, gli spoiler diffusi – proprio in queste ore – da TvLine hanno spostato il focus su altri due personaggi. Ci riferiamo, in particolare, a Ian e Mickey che – dopo un lungo periodo di lontananza – si sono ritrovati tra le mura della prigione. Una situazione che secondo lo showrunner John Wells, potrebbe causare non pochi problemi alla coppia nonostante il sentimento che da sempre li unisce:

Per Ian e Mickey essere allo stesso tempo amanti e compagni di cella sarà una situazione difficile da gestire. Nonostante l’amore, essere bloccati in uno spazio così ristretto renderà difficile la convivenza.

Shameless 10: Lip definirà la relazione con Tami dopo la nascita del figlio

Ma le anticipazioni riguardanti la decima stagione di Shameless non si fermano alle nuove avventure di Ian e Mickey. Stando alle parole dello sceneggiatore, largo spazio sarà dedicato anche al fratello maggiore dei Gallagher: Lip. Il ragazzo, come svelato nel corso della precedente stagione, diventerà padre e sarà proprio questa l’occasione per comprendere fino in fondo i sentimenti che lo legano alla madre del bambino. La relazione con Tami sarà, infatti, approfondita in tutti i suoi aspetti e proprio la nuova esperienza come genitori permetterà ai due ragazzi di comprendere i loro reciproci sentimenti:

La paternità, per Lip, si rivelerà meravigliosa e scioccante. In più arriverà per lui il momento di definire la sua relazione con Tami e decidere se l’esperienza come genitori li avvicinerà o li separerà definitivamente.

Anticipazioni Shameless 10: Debs sostituirà Fiona nel ruolo di capofamiglia

In attesa di scoprire come Lip affronterà l’arrivo del suo bambino, le ultime anticipazioni su cui si è concentrato John Wells riguardano l’organizzazione di casa Gallagher in assenza di Fiona. Stando alle parole dello sceneggiatore, pare che toccherà proprio a Debbie – divenuta ormai la sorella maggiore – assumere il “comando”.  Un cambiamento che non tutti i membri della famiglia accoglieranno positivamente. In particolare sarà proprio Frank il più riluttante ad accettare le nuove regole imposte dalla figlia. Nel frattempo Carl troverà finalmente il suo “posto nel mondo”, mentre Kevin affronterà una crisi d’identità senza precedenti a causa dall’avanzare dell’età.