X


Simona Ventura si sposa con Giovanni Terzi e parla di Stefano Bettarini

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Gossip
foto temptation island vip ascolti Simona ventura

Simona Ventura sposa Giovanni Terzi dopo La Domenica Ventura: la confessione

Potrebbe essere prossima al secondo matrimonio Simona Ventura con Giovanni Terzi, il suo attuale compagno. Intervistata da Chi, la conduttrice ha dichiarato che si augura che questo rapporto durerà per tutta la vita e domani potrebbero prospettarsi anche le nozze:

“Sa che cosa gli chiedo ogni tanto? Ma come mai sei arrivato tardi?”

Sono queste le parole di Simona Ventura affidate al settimanale Chi. Durante l’intervista la conduttrice de La Domenica Ventura ha raccontato come ha conosciuto l’attuale compagno:

“Sono andata a cena di amici e c’era anche lui che mi ha regalato il sui libro, me lo ha dedicato. Tornata a casa ho cominciato a pensarlo e gli ho scritto un messaggio. La risposta è stata ‘Ti amo’”.

Ad oggi la relazione tra Simona Ventura e Giovanni Terzi procede a gonfie vele, ma lei a giorni tornerà con Stefano Bettarini, professionalmente parlando.

Simona Ventura sogna il matrimonio con Giovanni Terzi ma torna con Stefano Bettarini

Intervistata da Chi, Simona Ventura ha confessato di volersi sposare con Giovanni Terzi, l’attuale compagno. Se la carriera della conduttrice è in un momento d’oro (di recente è stata membro di giuria a Castrocaro 2019 e Stefano De Martino le ha detto per scherzo “Come fai girare le pa**e tu!“), e da domenica 15 settembre debutterà a La Domenica Ventura su Rai2, sul piano personale Simona ‘Nazionale’ ha trovato la serenità al fianco del giornalista, dopo la fine della sua storia con Gerò Carraro. Tutto è iniziato quando si sono conosciuti durante una cena e da quel giorno non si sono più lasciati:

“Inizia questa relazione nella totale clandestinità, non ne sapeva niente nessuno, siamo subito entrati in sintonia, abbiamo vissuto un periodo da fidanzatini, volevamo un po’ capire e capirci. Fra noi c’è amore, molta coesione e i figli le percepiscono queste cose, mi hanno detto ‘siamo felici’.

Il calcio è la sottile linea rossa della sua vita: Simona Ventura tornerà per le prossime 35 domeniche, dalle 12 alle 13, nelle case degli italiani con La Domenica Ventura. Con lei ci sarà anche Stefano Bettarini anche se, al momento, sembra essere ancora tutto in trattativa:

“Ne stiamo parlando. Intanto potrò contare sul team di Rai Sport e sul direttore Bulbarelli. In studio con me ci sarà il giornalista Francesco Rocchi”.

Simona Ventura dice la sua su Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip: lo sfogo

Su Alessia Marcuzzi, che ha preso il timone di Temptation Island Vip dopo di lei, Simona Ventura ha dichiarato che non si poteva fare scelta migliore e di trovare giusto che vengano prese delle persone che sono a Mediaset da tanti anni. Su Maria De Filippi, invece, non ha risparmiato complimenti, affermando che è una persona straordinaria, eccezionale nel costituire i gruppi di lavoro:

“Con lei ho trovato delle grandi affinità elettive”.