X


Simone Bonaccorsi al falò confessa: “Chiara Esposito me la sposo!”

Scritto da , il Settembre 16, 2019 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Vip Simone Chiara

Temptation Island Vip: Simone Bonaccorsi vuole sposare Chiara Esposito

Dopo un inizio non particolarmente spumeggiante dal punto di vista degli ascolti, Temptation Island Vip è tornato con una seconda puntata che è partita con il falò di confronto anticipato di Er Faina e Sharon per poi concentrarsi sulle altre coppie tra cui Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. Quest’ultima si è avvicinata nella scorsa puntata a diversi tentatori e in particolare a Fabrizio Baldassarre. Nonostante il feeling instauratosi anche con Antonio Moriconi (entrambi ex corteggiatori di Uomini e Donne), Simone è tranquillo e al falò ha dichiarato di volerla sposare una volta fuori dalla trasmissione. Riusciranno a resistere oppure la storia finirà bruciata tra le fiamme del falò di confronto?

Simone e Chiara di Temptation Island Vip, Serena Enardu: “Le corna? Lui le ha già”

Nonostante la segnalazione su Simone, pare proprio che lui sia innamoratissimo della sua Chiara Esposito che, nel villaggio delle fidanzate, non si sta affatto comportando bene. Prima nel pinnetu Simone Bonaccorsi ha visto un video di lei impegnata a flirtare con Fabrizio, che le ha fatto i complimenti per il bel collo del piede, per poi continuare con un altro video durante il falò dei fidanzati dove l’ha vista vicina ad Antonio al quale ha detto “sono molto coccolona, ma preferisco farle le coccole”. Purtroppo in uno dei questi video Serena Enardu ha commentato negativamente Chiara dicendo “Ma lui le ha già, le corna, ce l’ha raccontato. Ma lei è tutta un brivido”.

Chiara Esposito su Simone Bonaccorsi: “Mi sembra difficile che non abbia reazioni”

“Mi sembra difficile che non abbia reazioni” ha commentato Chiara Esposito su Simone Bonaccorsi, “ci vediamo al prossimo turno”. Ora come ora a Temptation Island Vip Simone si è sempre comportato bene. Da incorniciare il commento di Stefano (fidanzato di Anna Pettinelli) prima di uscire dal pinnetu: “Mo’ che ca… gli dico a Simone?”.