X


Spoiler Una Vita, 15-21 settembre: una tragica morte ad Acacias 38

Scritto da , il Settembre 14, 2019 , in Soap
foto Silvia e Arturo Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate prossima settimana: Arturo viene ucciso

Un nuovo omicidio getterà nello sconforto i personaggi di Una Vita nelle puntate della prossima settimana della soap. Il giorno delle nozze di Arturo Valverde e Silvia Reyes infatti verrà rovinato da una morte improvvisa. Nelle puntate dal 15 al 21 settembre di Una Vita, Silvia apprenderà che Blasco è riuscito a evadere di prigione, verrà però riferito alla donna che il malvivente è morto a seguito di uno scontro con le forze dell’ordine. La Reyes però continuerà a sentirsi in pericolo e non crederà fino in fondo alla morte del suo nemico. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, proprio durante il matrimonio con Silvia, Arturo Valverde verrà colpito da una pallottola al cuore e morirà sul colpo, gettando la Reyes nella disperazione. La donna sarà convinta che dietro l’omicidio si nasconda Blasco e che il colpo in realtà fosse diretto a lei.

Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: Blanca lascia Diego e torna da Samuel

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate della prossima settimana Moises verrà rapito nuovamente, mentre Riera verrà trovato morto nella pensione in cui alloggiava. Blanca e Diego finiranno per litigare. La ragazza darà la colpa all’amato per non essere stato in grado di tutelare Riera e la coppia finirà per allontanandosi. Diego deciderà nelle nuove puntate di Una Vita di passare la notte fuori, mentre la Dicenta farà una scelta inaspettata. La ragazza deciderà di affrontare Samuel e lo convincerà a restituirle Moises, in cambio lei tornerà insieme a lui a Una Vita.

Una Vita, anticipazioni trame prossime puntate: un nuovo tentato omicidio

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita si svolgeranno i funerali di Arturo. Samuel non si presenterà in Chiesa e questo metterà in allarme Lucia. La ragazza, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap, deciderà di andare a casa dell’Alday per capire il motivo della sua assenza. A Una Vita la cugina di Celia troverà il ragazzo a terra in una pozza di sangue.