X


Station 19 e Grey’s Anatomy, Vernoff: la rivelazione su Jackson e Vic

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Jackson e Vic

Grey’s Anatomy e Station 19: Jackson e Vic si conosceranno in modo graduale

La prima puntata della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy ha introdotto la nuova storyline amorosa che legherà un personaggio del Medical-Drama e uno del suo spinoff: Station 19. Come mostrato nel corso della 16×01, Jackson Avery non ha infatti nascosto il suo interesse nei confronti del vigile del fuoco Vic Huges. Nonostante i due ragazzi abbiano dimostrato di non essere ancora pronti per intraprendere una nuova relazione, le anticipazioni confermano che il loro rapporto si evolverà a partire da gennaio, quando debutterà la terza stagione di Station 19. Ad offrire una panoramica ancor più dettagliata della trama in questione, è intervenuta Krista Vernoff. La showrunner, intercettata dai microfoni di TvLine, ha infatti dichiarato che la sconoscenza tra i due ragazzi seguirà un percorso molto graduale:

La loro conoscenza seguirà un percorso molto lento, questo è certo. Lo hanno ammesso anche loro: lui esce da una difficile rottura, lei da una situazione ancor più complessa.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16: la separazione tra Jackson e Maggie

Come mostrato nelle puntate conclusive della seconda stagione di Station 19, Vic Huges ha da poco detto addio al suo grande amore: Lucas Ripley. Il capitano dei Vigili del fuoco ha infatti perso la vita subito dopo aver deciso di sposare la sua compagna. Un epilogo sofferto che ha gettato nello sconforto la giovane donna e che verrà mostrato, in tutta chiarezza, tramite dei flashback. Ma non è tutto! La 16×01 di Grey’s Anatomy ha sancito la fine della relazione tra Jackson Avery e Maggie Pierce. I due ragazzi, a causa delle sempre più evidenti differenze caratteriali, hanno deciso di porre fine al loro rapporto. Una scelta che verrà approfondita nelle prossime puntate del Medical-Drama:

E’ una storia molto interessante da raccontare. Jackson e Maggie passeranno dall’amore all’odio e sarà complicato gestire questa situazione soprattutto perchè continueranno a lavorare insieme.

Station 19 e Grey’s Anatomy: a gennaio nuovi crossover tra le due serie

Se, dunque, le prossime puntate di Grey’s Anatomy mostreranno i motivi e le conseguenze della separazione tra Jackson e Maggie, Krista Vernoff ha ribadito che la chimica e la complicità emersa tra il chirurgo plastico e Vic avrà dei risvolti molto interessanti. La showrunner ha infatti dichiarato che la terza stagione di Station 19 approfondirà il rapporto tra i due ragazzi tramite l’ausilio di molti crossover:

C’è qualcosa tra Jackson e Vic. Questo è innegabile, quindi sarà interessante vedere come procederà.

In attesa di scoprire come si evolverà questa nuova relazione, vi ricordiamo che nelle scorse ore Ellen Pompeo ha rilasciato un’interessante dichiarazione nella quale ha svelato il suo finale di serie ideale.