X


Stefano De Martino, Belen Rodriguez ammette: “Abbiamo sbagliato!”

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Gossip
foto stefano de martino Belen

Belen Rodriguez fa una confessione sul rapporto con Stefano De Martino

Dopo l’esperienza della conduzione insieme su Rai2, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ai rispetti impegni lavorativi. Dal 23 settembre l’ex ballerino di Maria De Filippi sarà al timone della quinta stagione di Stasera Tutto è Possibile al posto di Amadeus, mentre Belen tornerà ad annunciare i concorrenti che esibiranno al cospetto di Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli, a Tu Si Que Vales. Da quando sono tornati ad essere una coppia felice sono intenti a recuperare il tempo perduto tra incomprensioni e litigi. Intervistata dal settimanale Oggi, la showgirl argentina ha dichiarato che il passato è passato e quello che dovevano sbagliare, l’hanno sbagliato:

“La famiglia deve rimanere unita, è il regalo più bello che i genitori possono fare a un figlio. E noi vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni”.

Stefano De Martino prima di Stasera Tutto è Possibile parla di Amadeus

La nuova stagione televisiva, che partirà ufficialmente da lunedì 9 settembre, si preannuncia ricca di impegni per Stefano De Martino, dopo averlo visto alle prese con il Festival di Castrocaro nelle vesti di presentatore insieme a Belen. In quell’occasione non sono mancate gaffe e battute, come quando il napoletano si era rivolto a Simona Ventura dicendo: “come fai girare le pa**e tu“. Dopo l’esordio con Made in Sud, è ora per Stefano De Martino di prendere il posto di Amadeus a Stasera Tutto è Possibile. A Oggi ha fatto una confessione su Amadeus, impegnato con la prossima edizione del Festival di Sanremo:

“Non lo imiterò, sarebbe un suicidio”.

Poi ha parlato anche dei suoi punti di riferimento del mondo dello spettacolo:

“I miei modelli sono Renzo Arbore e il comico americano Jimmy Fallon”.

Con la sua battuta sempre pronta e con la verve partenopea, De Martino ha conquistato il direttore di Rai2 Carlo Freccero che ha pensato per lui e Belen una sitcom. Prima di Castrocaro, però, la coppia ha ricevuto una brutta notizia.

Stefano De Martino torna a condurre ma senza Belen Rodriguez: l’annuncio

Attraverso il suo profilo Instagram, Stefano De Martino ha annunciato l’inizio delle registrazioni delle nuove puntate di Stasera Tutto è Possibile. Il compagno di Belen ha postato una foto sulle Instagram Stories che ha mostrato il suo nome affisso sul camerino degli studi di Napoli. Sarà, dunque, lui a condurre le varie prove a cui si dovrà sottoporre un gruppo di personaggi famosi, differente per ogni puntata. Lo scopo del programma rimane sempre quello di far divertire i telespettatori e Stefano De Martino ci riuscirà.