X


Stefano Oradei a Storie Italiane: la sua verità su Veera e Osvaldo

Scritto da , il Settembre 9, 2019 , in Gossip
foto Stefano Oradei storie italiane

Storie Italiane: Stefano Oradei rompe il silenzio dopo la fine della storia con Veera Kinnunen

E’ stato uno dei gossip dell’estate 2019 quello relativo alla fine dell’amore tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen, da anni nel cast fisso di Ballando con le stelle, dove proprio qualche tempo fa hanno avuto alcuni screzi per via della gelosia del primo dovuta al rapporto sempre più stretto tra la sua compagna e il concorrente a lei abbinato, il calciatore Dani Osvaldo. E proprio Veera, che in una puntata di Ballando con le stelle aveva smentito categoricamente le voci relative ad una sua presunta love story con Osvaldo, qualche settimana fa ha postato sui social la foto di bacio scattato tra loro, confermando quindi la nascita di una storia d’amore… E a raccontare la sua verità oggi è stato Stefano Oradei a Storie Italiane, anche se l’intervista, per via della chiusura anticipata del programma dovuta ad una diretta speciale del TG1, è stata registrata fuori onda e verrà mandata in onda domani.

Eleonora Daniele intervista Stefano Oradei a Storie Italiane: “Ho preferito il silenzio…”

E’ stato un periodo di silenzio giusto per trovare me stesso e trovare ovviamente i tempi giusti. Qui a Storie Italiane mi sento in famiglia. Oggi c’è l’occasione di fare questa conversazione…

è quanto dichiarato oggi da Stefano Oradei nella prima puntata della nuova edizione di Storie Italiane, come suddetto terminata in anticipo per via di un’edizione speciale del TG1 in diretta da Montecitorio. Dopo le parole del ballerino, la padrona di casa Eleonora Daniele ha quindi spiegato ai telespettatori che l’intervista si sarebbe svolta ugualmente, dovendo Stefano lasciare l’Italia in giornata per lavoro. “La trasmetteremo domani, nella seconda parte della puntata” ha poi precisato la conduttrice (ricordiamo che da domani Storie Italiane si allungherà per la prima volta fino a mezzogiorno in punto).

Stefano Oradei si commuove per Veera Kinnunen a Storie Italiane e ringrazia Eleonora Daniele

Prima dell’interruzione, Eleonora Daniele ha comunque mandato in onda una clip di alcuni dei più bei momenti di Stefano Oradei e Veera Kinnunen a Ballando con le stelle. Vedendo le immagini in questione, il ballerino non è riuscito a fare a meno di commuoversi, ringraziando la condutttrice con gli occhi lucidi. L’intervista integrale, lo ribadiamo, verrà trasmessa nella puntata di Storie Italiane di domani.