X


Miss Italia 2019: Carolina Stramare svela il suo dramma familiare

Scritto da , il Settembre 7, 2019 , in Personaggi Tv
foto Carolina Stramare Miss Italia madre morta

Carolina Stramare Miss Italia 80: il trionfo dedicato alla madre scomparsa

Occhi color smeraldo, capelli castani e 1,79 centimetri di bellezza: Carolina Stramare è Miss Italia 2019. Tanta emozione e molte lacrime: la ragazza ventenne di Vigevano ha dedicato la vittoria alla madre scomparsa lo scorso anno per un tumore. Miss Italia 80 Carolina Stramare ha dichiarato a Il Corriere che la madre era anche un’amica vera e, nonostante la sua assenza, la sente vicina:

“Sono fermamente convinta che la forza che mi accompagna ogni giorno da un anno a questa parte sia tutto merito suo”.

La nuova reginetta di bellezza era stata esclusa durante le prime fasi di votazione della finale di Miss Italia, ma è stata ripescata dalla giuria degli esperti, che avevano il compito di riportare in finale una concorrente. Il televoto ha deciso tutto: il pubblico è stato protagonista dell’ottantesima edizione e ha fatto trionfare Carolina Stramare con il 36% delle preferenze.

Miss Italia 80 Carolina Stramare rompe il silenzio dopo la conquista del titolo

Era stata la prima Miss eliminata al televoto, ma il destino ha voluto che fosse proprio lei: Carolina Stramare è Miss Italia 80, grazie al ripescaggio della giuria presieduta da Gina Lollobrigida e composta da Eleonora Daniele, Giulia Salemi, Caterina Balivo e Lorena Bianchetti. Carolina Stramare ha vinto portando a casa il titolo con il numero 3. Forse lo scontro tra Lorena Bianchetti e Caterina Balivo ha dato una scossa al pubblico da casa, tanto da spingerla alla vittoria? Sul podio anche la numero 20 Serena Petralia, arrivata seconda, mentre terza classificata è stata Sevmi Fernando con il numero 62. “Nulla ti arricchisce come un lungo viaggio” ha confessato Carolina Stramare, che ama la natura, i viaggi e la buona cucina. Gli ascolti di Miss Italia 2019 sono stati buoni: il ritorno di Alessandro Greco in televisione, anche se solo per una sera, è stato premiato.

Carolina Stramare Miss Italia 2019 è fidanzata: chi è Alessio Falsone

Si chiama Alessio Falsone il fidanzato di Miss Italia Carolina Stramare che è stato al suo fianco seguendo la diretta condotta da Alessandro Greco seduto tra il pubblico. Sono poche le foto di coppia che entrambi condividono sui rispettivi profili social. L’ultimo scatto che ritrae Miss Italia Carolina Stramare e Alessio Falsone risale a giugno scorso. Entrambi condividono la passione per l’equitazione e la natura: i cavalli fanno parte del loro quotidiano. Il ragazzo sta ricevendo numerosi apprezzamenti sui social. Restando in tema di ragazzi, durante la diretta del concorso Giulia Salemi ha perso la testa per l’ex di Belen. Ad accompagnare Carolina Stramare in questo viaggio è stata la nonna che si è commossa al momento della proclamazione della nipote e Miss Italia 2019 l’ha indicata come la persona più importante della sua vita.