X


Storie Italiane, Eleonora Daniele sorpresa da Mattioli: “Non lo sapevo”

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele, fiori in diretta

Maurizio Mattioli a Storie Italiane annuncia di essersi fidanzato: lo stupore della Daniele

E’ appena andata in onda una nuova puntata di Storie Italiane di Eleonora Daniele. E in questa occasione la popolare conduttrice di Rai1 ha intervistato Anna Falchi e Maurizio Mattioli, il quale ha perso la moglie da poco. Ed è stato proprio quest’ultimo ad aver fatto molto discutere in quanto ha annunciato a mezza bocca che dopo tante sofferenze è finalmente tornato a sorridere grazie all’arrivo di una nuova donna nella sua vita. Un annuncio che ha spiazzato nel vero senso della parola Eleonora Daniele, che ha subito commentato:

“C’è davvero qualcuno vicino a te? E’ un si questo? Mi stai dando una notizia meravigliosa….Non lo sapevo nemmeno io…”

E il pubblico in studio non ha potuto far altro che applaudire il popolare attore di origini romane per questa inaspettata notizia.

Storie Italiane, Maurizio Mattioli torna a parlare della moglie morta: “Era una donna di cultura”

Maurizio Mattioli a Storie Italiane, oltre ad aver annunciato di essersi nuovamente fidanzato, ha anche parlato della moglie recentemente scomparsa. Proprio su quest’ultima ha confessato schiettamente a Eleonora Daniele quanto segue:

“Era una donna importante e di cultura…Con lei ho capito che lo studio era importante per il lavoro…Mi aveva fatto capire che l’attore era una vero e proprio mestiere, e non un hobby…Prego più volte al giorno pensando a lei…”

Parole che hanno molto commosso il pubblico di Storie Italiane di Eleonora Daniele.

Eleonora Daniele intervista Anna Falchi a Storie Italiane, che confessa: “Non ho hater”

Ogni giorno Eleonora Daniele a Storie Italiane intervista sempre diversi personaggi del mondo dello spettacolo. E se ieri ha fatto una lunga chiacchierata con Argentero, il quale le ha promesso che il giorno in cui deciderà la data delle nozze sarà la prima a saperlo, oggi ha intervistato la showgirl Anna Falchi. Quest’ultima, tra le tante cose dette, ha anche parlato degli hater sui social, asserendo:

“Un po’ di critiche ci stanno. Non ho hater. Comunque alle critiche io rispondo anche. Mi piace compiacermi, per qualche like in più. Instagram lo uso come una vetrina, mi autopromuovo…”

Insomma la Falchi pare non aver affatto paura delle critiche purchè non si vada oltre il limite consentito.