X


Storie Italiane, Lorena Bianchetti: “E’ stata la cosa più difficile”

Scritto da , il Settembre 25, 2019 , in Programmi Tv
foto lorena bianchetti storie italiane

Lorena Bianchetti in lacrime a Storie Italiane ripensando al padre: la confessione

Eleonora Daniele ha appena intervistato Lorena Bianchetti a Storie Italiane. E in questa circostanza la donna ha parlato ovviamente della sua piccola bambina nata pochi mesi fa e del suo matrimonio. Ad un certo punto però la conduttrice le ha chiesto del padre venuto a mancare 3 giorni dopo le sue nozze. E Lorena Bianchetti si è fatta subito scura in volto, non nascondendo di aver provato il dolore più grande della sua vita. Successivamente la presentatrice di A sua immagine ha anche raccontato un aneddoto che ha commosso un po’ tutti:

“Domenica dovevo andare in onda con il programma…Chiamai il monsignore per dirgli che non me la sentivo…Lui allora mi domandò cosa avrebbe voluto mio padre…E gli risposi che avrebbe voluto continuassi il mio lavoro…E’ stata la cosa più difficile della mia vita…”

Storie Italiane, Lorena Bianchetti parla del suo matrimonio: “Non ci capivo nulla”

Lorena Bianchetti, quattro anni fa, si è sposata. E ovviamente oggi Eleonora Daniele a Storie Italiane ha preso la palla al balzo per chiederle di quel giorno davvero molto importante. L’intervistata ha dapprima sorriso, e successivamente ha raccontato:

“Non ci capivo più niente…Non mi ero resa conto di quello che stava succedendo…L’ho capito quando stavo mettendo l’anello al dito a mio marito…Mi sono bloccata e ho pianto…Avranno pensato fossi pazza…”

Insomma Lorena Bianchetti non ha nascosto di essere stata molto emozionata quel giorno. Una fortissima emozione che ad un certo punto non le ha fatto capire nemmeno quello che stava facendo.

Lorena Bianchetti a Storie Italiane: “E’ scorretto”

Eleonora Daniele ha mandato in onda un RWM con tutte le immagini della figlia di Lorena Bianchetti. Immagini che hanno commosso tantissimo quest’ultima, la quale, subito dopo la fine di questo video ha esclamato: “Non vale così però…E’ scorretto…” A quel punto la conduttrice di Storie Italiane ha immediatamente replicato: “Ogni tanto mi piace essere scorretta, soprattutto su queste cose…” Insomma Lorena Bianchetti, dopo aver sorpreso tutti per la piccola schermaglia con la Balivo a Miss Italia, oggi ha fatto commuovere i numerosi telespettatori del programma della Daniele per queste sue toccanti rivelazioni. Verrà presto invitata altrove per parlare ancora della sua bellissima famiglia?