X


Tale e Quale Show, Francesco Monte: come ha reagito la famiglia

Scritto da , il Settembre 26, 2019 , in Musica
Francesco Monte Vieni da me

Francesco Monte svela come ha reagito la famiglia al suo approdo a Tale e Quale Show

Francesco Monte, in questi ultimi anni, ha partecipato a diversi reality show. In queste circostanze i telespettatori hanno avuto modo di conoscerlo solo dal punto di vista caratteriale e mai su altri aspetti. Aspetti che invece hanno imparato a conoscere proprio grazie a Tale e Quale Show di Carlo Conti. Infatti proprio nel talent è riuscito a farsi apprezzare molto dai telespettatori. E anche la famiglia di Francesco Monte pare averlo molto appoggiato in questa sua nuova avventura televisiva. A tal proposito l’ex di Giulia Salemi ha rivelato a Nuovo:

“Mio padre è stato felicissimo, dicendomi che finalmente si parlerà di altro…Anche mio fratello è felice di vedermi nei panni di cantanti famosi…”

E chissà se dopo questa sua esperienza potrà avere un futuro nel mondo della musica. Ovviamente i fan lo sperano.

Tale e Quale Show, Francesco Monte confessa: “Non mi faccio troppe illusioni”

Il giornalista di Nuovo ha anche colto l’occasione per chiedere a Francesco Monte se abbia delle aspettative una volta finita questa sua elettrizzante esperienza come concorrente di Tale e Quale Show 2019. In effetti il ragazzo potrebbe magari puntare ad essere scritturato per un musical o chissà cos’altro. Si aspetterà proposte di questo tenore? A quanto pare no. Difatti Francesco Monte non ha nascosto al giornalista del magazine Nuovo di voler tenere i piedi ben saldi a terra, dichiarando: “Per il momento mi godo il momento senza farmi troppe illusioni…”

Francesco Monte svela cosa lo preoccupa di più a Tale e Quale Show

Francesco Monte, domani sera, dovrà imitare Ed Sheeran. Un’imitazione che non sarà affatto semplice per l’ex tronista di Uomini e Donne. Avrà un po’ di ansia? A quanto pare si, e al settimanale Nuovo non si è nascosto dietro a un dito, svelando:

“Ho sempre l’ansia da prestazione prima di ogni mia esibizione…Comunque posso dire di essere carico e felice per questa opportunità…”

Ieri pomeriggio Francesco Monte di Tale e Quale Show è stato ospite anche a Vieni da me. In questa occasione ha parlato della madre venuta a mancare prematuramente. La conduttrice le ha chiesto come abbia superato questo lutto. E a quel punto il ragazzo, scuro in volto, ha rivelato di non essere ancora riuscito a metabolizzare nonostante siano passati così tanti anni. Una confessione che ha commosso molto i suoi fan, e non solo.