X


Tale e Quale Show, Lidia Schillaci: “E’ stato un dolore forte”

Scritto da , il Settembre 20, 2019 , in Musica
foto lidiaschillaci teq

Lidia Schillaci di Tale e Quale Show parla della sua infanzia difficile

Lidia Schillaci non ha avuto certo un’infanzia delle più felici. Difatti la concorrente di Tale e Quale Show 2019 ha raccontato al settimanale Diva e Donna di essere stata cresciuta ed educata solo dalle donne della famiglia perchè il padre l’ha abbandonata. Ma che fine ha fatto quest’ultimo? Si è fatto più vivo? A rispondere a queste domande c’ha pensato proprio Lidia di Tale e Quale Show, asserendo schiettamente:

“E’ tornato a cercare me e i miei fratelli…All’inizio non è stato facile, ma oggi i rapporti sono sereni…E’ stato un dolore molto forte, ne parlo con fatica, ma grazie a tutto questo, forse, oggi sono forte…”

Sicuramente questo dramma vissuto dalla giovane cantante le avrà fatto venire una grinta e determinazione incredibile. Due aspetti del carattere che potrebbero aiutarla ad affrontare questo talent nei migliori dei modi.

Tale e Quale Show, Lidia Schillaci: “Voglio cantare le mie canzoni”

La cantante Lidia Schillaci, nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Diva e Donna, dopo aver confessato il suo dramma vissuto in tenera età, ha anche parlato ovviamente della sua partecipazione a Tale e Quale Show 9. Difatti il giornalista del settimanale edito da Cairo Editore le ha fatto notare che questo programma potrebbe essere un vero e proprio trampolino di lancio per le sue ambizioni nel mondo della discografia. Una riflessione che ha trovato d’accordo la concorrente di Tale e Quale Show di Carlo Conti, la quale ha immediatamente replicato:

“Dopo tante esperienze umane e professionali non ho perso la tenacia di quando ero bambina…Ora che sono una donna voglio cantare le mie canzoni e le mie emozioni…Credo di meritarmelo no?”

Insomma l’artista di origini siciliane pare davvero abbia le idee chiarissime sul suo futuro professionale dopo la sua partecipazione al talent show vip. Riuscirà a raggiungere gli obiettivi prefissati? Chissà, intanto questa sua avventura televisiva è iniziata nei migliori dei modi visto che la sua esibizione nei panni di Lady Gaga ha convinto tutti, tanto da permetterle di vincere la prima puntata. Questa vittoria sarà la prima di tante?

Lidia Schillaci ricorda il suo passato a Operazione Trionfo

Forse molti non se lo ricorderanno, ma Lidia Schillaci, quasi 20 anni fa, ha partecipato al talent show Operazione Trionfo. E proprio su questa sua partecipazione al talent condotto all’epoca da Miguel Bosè ha confessato a Diva e Donna:

“Mi iscrisse ai provini mia mamma…Era il 2000…Proprio mentre ero in trasmissione spensi le candeline dei 18 anni…Arrivai seconda…”

Lidia Schillaci potrebbe aver maggior fortuna a Tale e Quale Show?