X


Tale e Quale Show: Loretta Goggi in prima serata con Raffaella Carrà

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Musica
foto Loretta Goggi a tale e quale 2019

Loretta Goggi e Raffaella Carrà in prima serata dopo Tale e Quale Show: la novità

Altro che rivali! Loretta Goggi e Raffaella Carrà sono più amiche che mai. Come mostrano le immagini pubblicate sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, la cantante e la conduttrice si sono ritrovate in un campo da golf all’Argentario, ridendo di gusto. Le due primedonne della televisione italiana si sono divertite a giocare insieme. Presto i telespettatori le ritroveranno in prima serata: Loretta Goggi, infatti, sarà ospite nella prima puntata della seconda edizione di ‘A Raccontare Comincia Tu” di Raffaella Carrà. Una bella novità, dunque, per la storica giudice di Tale e Quale Show che, da Rai1, sbarcherà sul terzo canale della Tv di Stato per una sera. Fino ai primi di dicembre Loretta Goggi sarà impegnata a giudicare i tredici concorrenti in gara nella nona edizione del talent di Carlo Conti, insieme a Panariello e Salemme.

Tale e Quale Show: Loretta Goggi ospite della prima puntata del programma di Raffaella Carrà

Il nome di Raffaella Carrà parla da solo. La Raffa Nazionale è una delle donne italiane più famose nel mondo dello spettacolo, della musica e del piccolo schermo. Icona pop e della tv nazionalpopolare degli anni ’70, tornerà ad ottobre con la seconda stagione di ‘A Raccontare Comincia Tu’, il programma salottiero di incontri e confessioni, condito da volti famosi, che nella scorsa edizione ha fatto il boom di ascolti ospitando Rosario Fiorello e Maria De Filippi. La trasmissione del terzo canale della Tv di Stato ha fatto registrare una media di 1.515.000 telespettatori, pari al 6,40% di share. Un risultato discreto, ma forse ‘offensivo’ per la carriera di Raffaella Carrà. Ospite della prima puntata di A Raccontare Comincia Tu sarà Loretta Goggi, che nella prima puntata di Tale e Quale Show si è molto emozionata e, ad un certo punto della serata, è rimasta sola in giuria. Insieme faranno un viaggio che mostrerà la giudice di Tale e Quale Show lontano dai riflettori per mostrarsi come non ha mai fatto prima. Si è sempre parlato di una rivalità tra Raffaella Carrà e Loretta Goggi: in diverse interviste, quest’ultima, ha dichiarato spesso che nella testa dei telespettatori la Carrà l’ha sempre superata, definendola una donna battagliera e di grande volontà. Faranno qualche accenno a questa ‘guerra’?

Raffaella Carrà e Lorella Goggi hanno fatto pace: lei va a “A Raccontare Comincia Tu”

Le grandi artiste Raffaella Carrà e Loretta Goggi hanno deciso di tornare a frequentarsi come i vecchi tempi. Le due icone femminili, impeccabili protagoniste della televisione e non solo, sono state beccate insieme durante una partita di golf e tra loro sembra esserci un’aria molto serena e tranquilla. Da tempo si mormorava di un ritorno in prima serata della Goggi e della Carrà: la giudice di Tale e Quale Show sarà ospite nella trasmissione di A Raccontare Comincia Tu. Nessuna rivalità, dunque, tra le due grandi showgirl; rivalità che sembra essere scoppiata nel programma Canzonissima dopo che la Carrà fu sostituita da Lorella accanto a Corrado.