X


Loretta Goggi resta sola in giuria a Tale e Quale. Conti: “Pubblicità!”

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Musica
foto Loretta Goggi a tale e quale 2019

Tale e Quale Show 2019, Loretta Goggi rimane sola in giuria: Carlo Conti ride e lancia la pubblicità

Momento di piccolo imbarazzo nella prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show, in onda oggi, venerdì 13 settembre 2019: dopo aver introdotto Francesco Monte, il padrone di casa Carlo Conti si è rivolto alla giuria ma, inaspettatamente, al momento dell’inquadratura il banco dei giudici è apparso semivuoto, con solo Loretta Goggi presente. Un po’ confuso, il conduttore ha quindi chiesto alla giurata: “Loretta, ma sei rimasta da sola…?”. La Goggi è subito scoppiata a ridere e, un po’ in difficoltà (probabilmente perchè non si aspettava di dover intervenire in quel frangente della trasmissione), ha cercato di far capire a Conti perchè Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme avevano lasciato lo studio in diretta, affermando, tra le risate: “E’ colpa dell’età…”. La cantante ha quindi fatto intendere che gli altri due giurati, sapendo del lancio imminente della pubblicità, si erano precipitati dietro le quinte… (per andare in bagno?… probabilmente si!).

Loretta Goggi commossa nella prima puntata di Tale e Quale Show 2019: “Ho la pelle d’oca”

Chiusa la piccola (e sicuramente non prevista) gag, Loretta Goggi ha continuato a ridere, mentre Carlo Conti ha subito lanciato la pubblicità, al rientro della quale ad esibirsi è stato il preannunciato Francesco Monte, sul quale poco dopo Panariello ha fatto una battuta. Nessun commento, o meglio nessuna ulteriore battuta, invece, da parte del padrone di casa (che all’inizio della diretta ha definito difficile la puntata di oggi), sulla precedente assenza di Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, dopo la fine dello stacco pubblicitario, ai quali ha chiesto solamente un giudizio sull’esibizione di Monte.
Gag a parte, la prima a far commuovere Loretta Goggi a Tale e Quale Show stasera è stata Lidia Schillaci, con l’interpretazione di Lady Gaga. Dopo la sua esibizione la giurata ha infatti asserito: “Mi è venuta la pelle d’oca”.

Tale e Quale Show 9, prima puntata: Loretta Goggi ricorda i trascorsi con Tiziana Rivale

Tra i concorrenti della nona edizione di Tale e Quale Show, lo ricordiamo, c’è anche Tiziana Rivale, che stasera ha imitato Kim Carnes. Su di lei al momento dei giudizi Loretta Goggi ha affermato: “Un tempo avevamo la stessa casa discografica. Non ci vedevamo da tantissimi anni!”.