X


Taylor Mega dopo lo scoop a Pomeriggio Cinque confessa: “Ho paura”

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Gossip
foto taylor mega pomeriggio 5

Pomeriggio 5: la confessione inaspettata di Taylor Mega dopo la diretta

Taylor Mega, dopo la sua ospitata alla nuova edizione di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, si è lasciata andare ad un lungo sfogo sul suo profilo social. La bionda influencer, come svelato da Riccardo Signoretti negli studi di Cologno, ha iniziato una conoscenza con una persona che da qualche tempo le sta facendo battere il cuore. Questa novità, forse, insieme ad altri aspetti che presto rivelerà ai suoi followers, comporterà dei cambiamenti, cambiamenti che provocano in lei una certa paura.

Sta avvenendo un cambiamento abbastanza importante dentro di me. Non so se questa sarà una cosa positiva, perché ho sempre molta paura dei cambiamenti

ha confidato Taylor Mega dopo Pomeriggio Cinque. I suoi fan hanno prontamente chiesto cosa stesse cambiando nella sua vita, ma l’influencer ha risposto che ogni cosa sarà comunicata a tempo debito.

Riccardo Signoretti scoop, Taylor Mega ammette: “Non ho ancora visto le foto”

I fan di Taylor Mega hanno chiesto all’influencer se, ora che Riccardo Signoretti ha rivelato lo scoop a Pomeriggio 5 che la riguarda, ha intenzione di presentare a tutti loro questa persona che sta frequentando.

Non ancora, perché prima voglio capire di che foto si tratta

ha replicato in maniera ironica Taylor Mega. I fedeli sostenitori dell’influencer dovranno farsene una ragione: Taylor non ha nessuna intenzione, almeno per il momento, di parlare o presentare la persona che le sta facendo battere il cuore. Anche se in molti sospettino si tratti di Erica Piamonte, ex concorrente del Grande Fratello. Le due, negli scorsi mesi, sono apparse particolarmente legate. Forse fin troppo. Sarà vero o una mera speranza dei fan di Mega?

Taylor Mega fa una rivelazione sul suo passato: “Mi hanno deluso!”

Taylor Mega, tra una rivelazione e l’altra sul profilo social, si è anche lasciata andare a uno sfogo legato al suo passato. L’opinionista di Barbara d’Urso ha confidato che al momento non si sente legata a nessuna persona in particolare. Il motivo? Tutte le figure del suo passato l’hanno delusa e per questo motivo non sente di avere una persona importante nella sua vita.

Non ho una persona in particolare. Quelle a cui tenevo di più mi hanno inevitabilmente deluso… Chi prima e chi poi. Ammetto di aver dato troppo spazio a persone sbagliate, stupide e inutili

ha confidato l’opinionista di Pomeriggio 5. Magari, quella che sta frequentando da qualche tempo, sarà in grado di farle cambiare idea in merito?