X


Taylor Mega, la fidanzata Giorgia: “Ho ricevuto minacce con l’acido”

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Gossip
foto taylor mega fidanzata

Giorgia Caldarulo minacciata dopo il fidanzamento con Taylor Mega

Taylor Mega si è fidanzata con una donna. La notizia non ha stupito più di tanto i fan, visto che l’influencer si è sempre dichiarata bisessuale, quanto piuttosto ha stupito che la donna in questione sia Giorgia Caldarulo, ex protagonista di Uomini e Donne, e non Erica Piamonte, con cui Taylor ha trascorso tutta l’estate. Giorgia, dopo che il settimanale Nuovo ha pubblicato le foto che la ritraggono al fianco della bionda influencer, è stata ricoperta di insulti sui social, ricevendo perfino delle minacce piuttosto pesanti.

Sono stata letteralmente ricoperta di insulti. Mi hanno scritto lesbica di me**a, fai schifo, se ti incontro in giro ti butto l’acido in faccia. Io davvero non ho parole, giudicate voi adesso

ha dichiarato Giorgia Caldarulo, la fidanzata di Taylor Mega spiazzando i fan dell’influencer che mai si sarebbero aspettati una reazione del genere da parte del web.

Taylor Mega, Giorgia Caldarulo fa chiarezza: “L’ho conosciuta da single”

Giorgia Caldarulo, oltre a rivelare di essere stata minacciata con l’acido perché “colpevole” di essere attratta delle donne, ci ha tenuto a specificare sul suo profilo Instagram che lei non ha assolutamente rubato la fidanzata ad Erica Piamonte. In quanto quando ha conosciuto Taylor Mega, la bionda influencer si era dichiarata single e non impegnata in una conoscenza o relazione.

Sto ricevendo tantissimi insulti da parte di persone omofobe, ma anche da parte di chi è convinto che io abbia rovinato una relazione. Mi dà fastidio essere insultata per nulla. Non ho fatto niente di male. Ho conosciuto Taylor da single, questo voglio che sia chiaro anche per tutti voi. Non ho mai mancato di rispetto a nessuno

ha dichiarato la fidanzata di Taylor Mega, fidanzata di cui si è tanto parlando durante l’ultima ospitata in tv dell’influencer, quando è scoppiato il gossip a Pomeriggio 5.

Erica Piamonte furiosa per il fidanzamento di Taylor Mega: la sua reazione

Erica Piamonte non ha di certo preso bene la nuova relazione di Taylor Mega, affermando che lei e la bionda influencer avevano iniziato una conoscenza durante il periodo estivo e che non sapeva nulla di Giorgia. L’opinionista di Barbara d’Urso ha scelto di non replicare ai gossip che in queste ore la vedono protagonista, decidendo perfino di oscurare il suo profilo Instagram che prima era accessibile a tutti i suoi fan e non solo.