X


Temptation Island: Arcangelo Bianco smentisce il flirt con Maddalena

Scritto da , il Settembre 2, 2019 , in Temptation Island
foto arcangelo bianco

Maddalena Vasselli, Arcangelo Bianco di Temptation Island rivela: “Sono ancora single”

Arcangelo Bianco, durante il suo percorso a Temptation Island, ha scelto di terminare la relazione con Nunzia Sansone. Da quel momento, i fan della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia sono convinti che il motivo di tale scelta sia perché Arcangelo abbia provato più di un semplice interesse verso la tentatrice Maddalena Vasselli, tanto che i due avrebbero scelto di iniziare una storia. La notizia è stata categoricamente smentita dal diretto interessato, che ha rivelato che tra lui e Maddalena Vasselli c’è soltanto una bellissima amicizia, niente di più.

Voglio precisare che tra me e Maddalena c’è solo un’amicizia. Le voglio un bene dell’anima, ma è assai difficile da sopportare, figuratevi come fidanzata

ha dichiarato ironicamente Arcangelo Bianco di Temptation Island, mettendo a tacere i pettegolezzi che lo vedrebbero nuovamente fidanzato dopo la lunga relazione avuta con Nunzia Sansone.

Temptation Island, Arcangelo Bianco su Vittorio e Vanessa: “Sono meravigliosi”

Arcangelo Bianco, oltre ad aver smentito categoricamente la notizia che lo vedrebbe al fianco di Maddalena Vasselli di Temptation Island, si è espresso in merito alla nuova relazione nata tra Vittorio Collina e Vanessa Cinelli. L’ex fidanzato di Nunzia si è detto assolutamente contento di questa nuova coppia nata durante l’ultima stagione dell’isola delle tentazioni, e non può che essere contento di vedere il suo amico Vittorio finalmente felice. I fan del programma però sono convinti che Vittorio non sia l’unico ad aver trovato l’amore all’interno di Temptation Island e che anche Arcangelo, nonostante abbia smentito la notizia, abbia iniziato una relazione con Maddalena Vasselli. I fan sospettano che Arcangelo Bianco non abbia confermato la sua relazione per non mancare di rispetto alla sua ex Nunzia, che negli scorsi giorni gli ha lanciato una frecciatina sui social.

Arcangelo Bianco: l’augurio speciale a Sara Tozzi di Uomini e Donne

Tra una confessione e l’altra, Arcangelo Bianco ha fatto un grosso in bocca al lupo a Sara Tozzi, la nuova tronista di Uomini e Donne. I due sono molto amici e Arcangelo spera che possa trarre il meglio da questa nuova esperienza.

Sono sicuro che piacerà a tutti perché è una bellissima persona, io le voglio un bene indescrivibile. E’ una mia amica e spero tragga il meglio dall’esperienza a Uomini e Donne

ha dichiarato l’ex fidanzato di Nunzia Sansone. Il 9 settembre scopriremo se Bianco non ha sbagliato con il suo pronostico su Sara Tozzi.