X


Temptation Island, Francesco Chiofalo tuona: “Vogliono rovinarmi!”

Scritto da , il Settembre 5, 2019 , in Temptation Island
foto Francesco Chiofalo tumore al cervello

Francesco Chiofalo di Temptation Island si sfoga: “C’è odio nei miei confronti”

Francesco Chiofalo, dopo la fine della sua relazione con Antonella Fiordelisi, non sta di certo passando un bel periodo. Nelle scorse, sul suo profilo Instagram, l’ex protagonista di Temptation Island si è lasciato andare ad un lungo sfogo social, dove ha dichiarato che c’è più di una persona che vuole rovinarlo e che questi si divertirebbero a vederlo a pezzi.

Mi è stato fatto davvero un grave torto, uno sfregio direi. C’è molto odio represso nei miei confronti e tanta voglia di vedermi rovinato

ha dichiarato Francesco Chiofalo di Temptation Island che sembrerebbe non trovare pace dopo l’addio della sua Antonella Fiordelisi.

Temptation Island, Francesco Chiofalo spiazza: “Ho smesso di lavorare”

Francesco Chiofalo, durante il lungo sfogo social, ha anche fatto una rivelazione che ha spiazzato e non poco i suoi fedeli sostenitori, che lo seguono fin dai tempi di Temptation Island.

Sono distrutto dal dolore. E’ troppo da sopportare. Non mangio più da giorni e non riesco più a dormire. Ho smesso di allenarmi e perfino di lavorare come personal trainer

ha dichiarato l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, che proprio non vuole rassegnarsi alla fine della sua relazione con l’influencer. Quest’ultima non sembra credere a’innocenza di Francesco Chiofalo, convinta che l’abbia ripetutamente tradita durante l’arco della loro breve relazione. D’altra parte, invece, Lenticchio continua a negare e a dichiarare di essere vittima di un complotto organizzato contro di lui.

Francesco Chiofalo non si rassegna al no di Antonella Fiordelisi: il gesto di lei

Antonella Fiordelisi ha negato al suo ex ogni possibile chiarimento, nonostante Francesco Chiofalo sia addirittura andato a Salerno per poterle parlare da vicino. Nelle scorse ore, però, la tenacia di Lenticchio sembrerebbe essere servita qualcosa poiché Antonella è apparsa pronta a perdonarlo, in quanto ha specificato che al momento non se la sente di rivederlo, ma che in futuro le cose potrebbero presto cambiare. Che Francesco riuscirà finalmente a chiarire ogni cosa con la sua Antonella Fiordelisi?