X


Temptation Island, Ilaria Teolis sbotta: “Perché sputare sui soldi?”

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Temptation Island
foto ilaria teolis venezia

Ilaria Teolis si è “venduta” dopo Temptation Island? Parla lei

Ilaria Teolis di Temptation Island, negli scorsi giorni, è stata duramente criticata dal web per aver iniziato a sponsorizzare alcuni prodotti di bellezza dopo la sua partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia. L’ex fidanzata di Massimo Colantoni, durante le scorse ore, si è lasciata andare ad un lungo sfogo durante una diretta video su Instagram, dove ha risposto per le rime a tutti quegli utenti del web che l’accusano di essersi “venduta” dopo la sua partecipazione a Temptation Island.

Perché mai dovrei sputare sui soldi? Ho in mente dei progetti e se posso mettere qualcosa da parte per il futuro sponsorizzando qualche prodotto in cui credo non ci vedo nulla di male onestamente

ha replicato Ilaria Teolis, dichiarando di non essersi affatto venduta ma di pensare soltanto a mettere qualcosa da parte per il futuro.

Temptation Island, Ilaria Teolis sulla sua presenza a Venezia: “La vita va sfruttata”

Ilaria Teolis ne ha avute di cose a cui replicare durante la sua diretta Instagram. Ai suoi fan non è andata giù nemmeno la sua presenza al Festival del Cinema di Venezia. L’ex fidanzata di Massimo Colantoni, insieme a Nunzia Sansone, ha sfilato sul red carpet del noto evento. I fan della protagonista di Temptation Island hanno trovato la presenza di Ilaria inadeguata al tipo di evento, considerando che è una manifestazione legata al mondo del cinema e non dei reality show.

Ho ricevuto un invito per partecipare al Festival e, in tutta onestà, ho colto subito questa opportunità. Era un’occasione unica da raccontare in futuro ai miei figli e ai miei nipoti. Non mi ha chiamato nessun brand, ma gli organizzatori di Venezia. Non me la sono sentita di dire di no, e perché avrei dovuto, tutti al mio posto avrebbero detto di sì. Ragazzi, la vita va sfruttata!

ha dichiarato Ilaria Teolis sul Festival del Cinema di Venezia, ammettendo con grande onestà di non volersi perdere un’occasione ghiotta come quella che l’è stata offerta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ilaria Teolis nuova tronista dopo Temptation Island?

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, all’ex protagonista di Temptation Island è stato offerto di fare la tronsita a Uomini e Donne, ma quest’ultima pare abbia rifiutato, il suo nome non appare nel cast della prima parte del programma, perché non si sente ancora pronta a ricominciare. Anche se Ilaria Teolis potrebbe “salire al trono” durante la seconda parte della trasmissione, a Gennaio.