X


Temptation Island Vip 2019: che fine hanno fatto Ciro e Federica

Scritto da , il Settembre 20, 2019 , in Temptation Island
Foto Ciro Federica Temptation Island Vip

Temptation Island Vip 2: come stanno ora Ciro Petrone e Federica Caputo

Che quest’anno il cast di Temptation Island Vip sia risultato azzeccato, proprio no: Er Faina e Sharon hanno lasciato il programma prima del previsto senza dare troppo spettacolo mentre Ciro Petrone e Federica Caputo hanno abbandonato l’isola delle tentazioni addirittura dopo pochissime ore dalla separazione. Questo per volere di Ciro che, driblando cameramen è andato dalla sua bella dicendole che non ce la faceva più a stare separato da lei. Ma che fine hanno fatto Ciro e Federica dopo Temptation Island Vip? A Uomini e Donne Magazine hanno detto di stare ancora insieme e di voler mettere su famiglia. Quest’esperienza seppur breve ha fatto capir loro di essere fatti l’uno per l’altra.

Ciro Petrone dopo Temptation Island Vip: “Vorrei sposare Federica”

La corsa di Ciro Petrone sulla spiaggia è stato uno dei momenti topici della prima puntata di Temptation Island Vip 2019. Alessia Marcuzzi l’ha redarguito e per questo è stato squalificato insieme alla sua fidanzata Federica Caputo la quale, sulle prime, non ha reagito molto positivamente al gesto folle del suo innamorato. A Uomini e Donne Magazine Ciro ha confermato di non essersi pentito di nulla e che se tornasse indietro lo rifarebbe senza pensarci due volte: “Per lei sarò un libro aperto anche perché un giorno vorrei sposarla. Stiamo aspettando che tutto si sistemi”.

Federica Caputo di Temptation Island Vip: “Ciro è l’uomo per me”

Di rimando Federica Caputo ha confessato: “Ciro è l’uomo per me. E’ anche il mio migliore amico, e lui apprezza molto la mia compagnia”. Inoltre anche lei pensa di costruire una famiglia con Ciro Petrone: “E’ un progetto di vita in cui crediamo entrambi”. Seppur breve l’esperienza di Temptation Island li ha aiutati a capire che il vero amore non ha bisogno poi di troppi giorni di permanenza sull’isola per capire di non volere nient’altro che la persona che si ha al proprio fianco tutti i giorni.