X


Ciro Petrone va da Federica. Marcuzzi: “Hai trasgredito le regole”

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Vip Ciro Federica

Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi rimprovera Ciro Petrone

Nuova edizione di Temptation Island Vip con un sensibile cambio di conduzione: da Simona Ventura ad Alessia Marcuzzi. Un nuovo viaggio nei sentimenti che vedrà sei coppie ‘vip’ messe alla prova a suon di tentazioni. Tra queste sei coppie v’è anche Ciro Petrone e Federica Caputo (insieme da otto anni). Innamoratissimi, lei un anno fa ha scoperto alcune chat compromettenti del suo fidanzato; l’ha perdonato, ma la fiducia non ha più brillato come una volta. Dopo pochissimo tempo passato nel villaggio dei fidanzati Ciro ha subito chiesto il falò di confronto con Federica la quale non ha accettato di vederlo. Da qui la corsa sulla spiaggia, il giorno dopo, che si è conclusa con una Alessia Marcuzzi glaciale:

“Hai trasgredito le regole, dovete uscire da Temptation Island Vip. Non hai rispettato il volere di Federica”

Ciro Petrone corre da Federica Caputo, che reagisce male

Conclusasi dopo l’una di notte, la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island Vip ha visto già le prime dinamiche: Serena si è detta annoiata del rapporto con Pago; Nathaly e Andrea sembrano destinati a fare la fine di Valeria Marini e Patrick; Simone, invece, è rimasto scioccato dal comportamento di Chiara. Per tutta risposta Ciro Petrone e Federica Caputo hanno dovuto abbandonare il programma per volere di Alessia Marcuzzi e della produzione. Lui non ha resistito ed è corso a perdifiato sulla spiaggia fino al confine che separa il villaggio dei fidanzati da quello delle fidanzate con gli assistenti alla produzione e i cameraman che tentavano di placcarlo come in una partita di football americano. La fuga di Ciro Petrone si è conclusa tra le braccia di una Federica che ha reagito male: “Sei tu che dovevi dimostrare qualcosa a me, non io a te”.

Ciro e Federica abbandonano Temptation Island Vip 2019

Il percorso di Ciro e Federica a Temptation Island Vip si è concluso prima del tempo. Alla fine l’amore di Ciro ha trionfato senza che le tentazioni abbiano avuto il modo di mettere in moto le loro trappole, peccato però che Federica se ne sia andata dal villaggio con più dubbi di prima. Ora il vero reality inizierà tra le mura della loro casa.