X


Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi. Cecchi Paone: “Non regge più”

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Temptation Island
foto Temptation Island Vip logo

Alessandro Cecchi Paone attacca Temptation Island Vip e difende Alessia Marcuzzi

La seconda edizione di Temptation Island Vip continua a volare basso rispetto allo scorso anno. La seconda puntata ha ottenuto il 17,8% di share, mentre quando c’era Simona Ventura al timone riuscì a guadagnarsi il 22,21% di share. Con Alessia Marcuzzi si è partiti la scorsa settimana con il 18,16% di share, scendendo al 17,75% nel secondo appuntamento di lunedì 16 settembre. Una lettrice della rubrica di Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv ha scritto sostenendo che questa edizione sembra essere solo una grande presa in giro, scagliandosi contro la Marcuzzi e la De Filippi accusate di consentire “a gente morta di fama di presentarsi in tv”. Il giornalista Alessandro Cecchi Paone, ex concorrente del GF Vip, ha risposto che la suddivisione delle trasmissioni, e in particolare dei reality show, in edizioni Vip e non Vip non regge più, “indipendentemente dai format e dai conduttori”.

Temptation Island Vip: l’attacco di Alessandro Cecchi Paone e il gesto su Alessia Marcuzzi

La signora Chiara di Milano ha scritto alla rubrica che Alessandro Cecchi Paone cura sulla nota rivista Nuovo Tv lamentandosi della seconda edizione di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi. Prendendo in considerazione i primi dati d’ascolto dell’attuale stagione di Temptation Island Vip, la telespettatrice si è chiesta:

“Dove sono le star? Nella prima edizione, infatti, spiccavano nomi come Valeria Marini e Stefano Bettarini”.

Alessandro Cecchi Paone ha difeso Alessia Marcuzzi, “che è bella e brava”, sostenendo che c’è proprio un abuso negli stessi reality tra persone comuni e persone famose. Inoltre, il divulgatore scientifico, ha fatto una considerazione sulle star che, ormai, sono state tutte usate e anche più volte. Gli altri Vip, invece, chiedono cifre che nessuna rete vuole spendere, tranne in casi eccezionali, per avere un concorrente famoso:

“Anche perchè autori e produttori sono diventati così bravi che, ormai, i meccanismi dei programmi funzionano indipendentemente da chi è coinvolto. Insomma, se ne faccia una ragione”.

Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi vincerà gli ascolti grazie ad Alex Belli?

Per la seconda settimana Il Commissario Montalbano (in replica!) ha nuovamente battuto Temptation Island Vip. Alessia Marcuzzi vincerà dalla terza puntata? Maria De Filippi ha deciso di rivolgersi proprio ad Alex Belli e alla fidanzata Delia Duran, la quale ha già dato scandalo con un tentatore, per risollevare le sorti di questa stagione di Temptation Island Vip. Lo sbarco dell’attore e della compagna è previsto per la prossima settimana e si mormora che per convincerli a partire, la produzione avrebbe sborsato un cachet molto alto. Alex Belli farà il miracolo?