X


Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi convoca Simone al falò

Scritto da , il Settembre 21, 2019 , in Temptation Island
foto simone falò

Alessia Marcuzzi gela Simone Bonaccorsi di Temptation Island Vip: “Devo parlarti”

Lunedì prossimo andrà in onda una nuovissima puntata di Temptation Island Vip 2019. E giusto poco fa è stato pubblicato un video su Witty Tv inerente a ciò che il pubblico vedrà. Un video in cui c’è stato un clamoroso colpo di scena: Alessia Marcuzzi ha chiesto di parlare da sola con Simone Bonaccorsi, il quale è stato quindi convocato al falò. In questa occasione la Marcuzzi gli ha comunicato: “Devo parlare da sola con te di alcune cose importanti…” A quel punto Simone di Temptation Island Vip, come mostrato dal video, è rimasto assolutamente spiazzato, non nascondendo la sua tensione: “Il cuore mi sta scoppiando ora Alessia…Che cos’è successo?”

Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi fa una confessione su Chiara a Simone

Alessia Marcuzzi, nel momento in cui Simone Bonaccorsi le ha chiesto cos’è successo per essere stato convocato da solo al falò, gli ha risposto seccamente:

“Chiara in qualche modo ha raggiunto una nuova consapevolezza, però prima di raccontarti tutto devo mostrati un video…”

Una dichiarazione che non ha certo fatto presagire niente di buono per il giovane modello. Che Chiara Esposito abbia capito di non essere innamorata del bel Mister Italia? Qualche single di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi potrebbe averle fatto girare la testa, tanto da indurla ad annunciare la sua intenzione di voler lasciare il suo fidanzato per sempre? Per scoprire cosa succederà a questa coppia non resta che sintonizzarsi Lunedì prossimo alle 21.30 circa su Canale 5.

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito di Temptation Island Vip: rottura imminente?

Nonostante Simone Bonaccorsi, nella scorsa puntata di Temptation Island Vip, abbia rivelato la sua intenzione di voler sposare Chiara, pare che qualcosa tra loro si sia rotto. Difatti nell’ultimo video pubblicato su Witty Tv inerente alle anticipazioni, la Marcuzzi ha comunicato a Simone che Chiara Esposito avrebbe raggiunto una nuova consapevolezza. Un annuncio questo che ha fatto subito scatenare i fan sui social, i quali pare non abbiano alcun dubbio: i due si lasceranno se non nella puntata di Lunedì, nella prossima, e la ‘colpa’ sarà della ragazza che potrebbe essersi avvicinata molto a uno dei tentatori. Ci sarà davvero questo amaro epilogo per loro?