X


Temptation Island Vip, ascolti terza puntata: Alessia Marcuzzi al 19,4%

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Ascolti Tv
foto Temptation Island Vip logo

Ascolti Temptation Island Vip 2: Alessia Marcuzzi cresce contro Montalbano

È andata in onda ieri la terza puntata di Temptation Island Vip 2. Per il viaggio nei sentimenti guidato da Alessia Marcuzzi questi sono stati gli ascolti: 3.034.000 telespettatori e il 19.4% di share, in netta crescita (in share) rispetto alla seconda puntata, andata in onda settimana scorsa. Cosa avrà influito per questa crescita improvvisa? Sicuramente il traino di Striscia la notizia che è più alto di quello di Paperissima Sprint, la fine del caldo in molte città d’Italia e, soprattutto, la puntata choc messa in piedi dal docu-reality di Canale5. Alessia Marcuzzi ha quasi tenuto testa a Il Commissario Montalbano, che ieri era solo a un punto di distanza. Riuscirà il programma di Canale5, con le puntate finali, a crescere ulteriormente e arrivare ai fasti dell’anno scorso? Per ora, il trend è positivo. Staremo a vedere.

Il Commissario Montalbano batte ancora Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi a un solo punto di distanza

È sempre lui a vincere, il “colosso dei colossi” Il Commissario Montalbano con la puntata cult Gli arancini di Montalbano, che ieri sera ha raggiunto i seguenti ascolti: 4.733.000 telespettatori e il 20.9% di share. Ascolti altissimi, considerando la concorrenza e considerando sempre che si tratta di puntate replicate moltissime volte su Rai1. Alessia Marcuzzi con Temptation Island Vip 2 però se l’è cavata bene ed è cresciuta grazie a una puntata fortissima, che ha visto il falò di Nathaly Caldonazzo, la furia di Anna Pettinelli e molto, molto altro. Il docu-reality vip di Canale5 prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, nonostante i buoni risultati, però, è in calo rispetto alla prima edizione condotta da Simona Ventura. La Marcuzzi, però, sta ottenendo ottimi consensi sui social, per il suo modo di approcciarsi alle coppie e di guidare il racconto. Crescerà ancora?

Ascolti Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino oltre il 7% di share

È andata in onda ieri una nuova puntata di Stasera tutto è possibile, lo show del lunedì sera di Rai2 condotto da Stefano De Martino che ha totalizzato i seguenti ascolti: 1.396.000 telespettatori e il 7.3% di share. Risultati discreti per De Martino, che ha preso in eredità lo show di Amadeus. Tra le altre proposte, Italia1 ha schierato Rambo che ha totalizzato ben 1.695.000 telespettatori e il 7.1% di share. Su Rete4 Quarta Repubblica (951 mila telespettatori, 5.3% di share) ha superato PresaDiretta in onda su Rai3 (909 mila telespettatori, 4.4% di share). Su La7 il film L’uomo della pioggia ha totalizzato 663 mila telespettatori e il 3.1% di share.