X


Temptation Island Vip: Mattia Marciano tentatore dopo una squalifica

Scritto da , il Settembre 12, 2019 , in Temptation Island
foto Mattia Marciano

Mattia Marciano tentatore di Temptation Island Vip della Marcuzzi: il passato a Uomini e Donne

Per ex tronisti e corteggiatori il passaggio da Uomini e Donne a Temptation Island Vip (o nella versione classica) sembra essere diventata un’abitudine. Nella seconda puntata del viaggio dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi, i telespettatori potranno assistere all’ingresso di un nuovo tentatore, Mattia Marciano. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato corteggiatore di Desirèe Popper (tronista che ha abbandonato dopo qualche settimana) nel 2016 e tronista l’anno successivo. Ha vissuto un grande amore con Angela Nasti che poi lei stessa avrebbe lasciato, salvo tornare da lui una volta appreso della rottura con Vittoria Deganello. Quest’estate è stato lanciato un gossip su una presunta frequentazione tra l’ex tronista e corteggiatore del dating sentimentale di Maria De Filippi e Giulia Latini dopo un viaggio in Thailandia. Adesso Mattia Marciano si metterà alla prova a Temptation: combinerà guai?

Temptation Island Vip: Mattia Marciano nuovo tentatore e l’ingresso di una nuova coppia

Come è noto al pubblico di Temptation Island Vip, Ciro Petrone e Federica Caputo sono stati squalificati dal docu-reality dei sentimentali di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. L’attore di Gomorra ha fatto una invasione di campo, scavalcando uno scoglio che a Temptation Island Vip divide idealmente il villaggio delle fidanzate e quello dei fidanzati, facendo cadere a terra gli operatori che tentavano di fermarlo. Ciro Petrone non ha resistito a stare lontano dalla sua fidanzata; diversa la reazione di Federica Caputo che è scoppiata n lacrime vedendo sfumare la possibilità di stare ancora in televisione. Al loro posto arriveranno sbarcheranno a Temptation Island Vip Silvia Tirado e Gabriel Pippo, figlio del grande Pippo Franco. Arriverà anche Mattia Marciano come tentatore, evidentemente chiamato dalla produzione vista la partecipazione di una nuova coppia. L’ex volto di Uomini e Donne e dentista tenterà Silvia Tirado? La seconda puntata di lunedì 16 settembre riserverà grandi colpi di scena: secondo le anticipazioni di Temptation Island Vip, Er Faina e Sharon avrebbero abbandonato la trasmissione, mentre si parla di un probabile tradimento di Chiara ai danni di Simone.

Mattia Marciano tentatore di Temptation Island Vip dopo la storia con un’ex naufraga de L’Isola

Come svelato da Il Vicolo delle News, Mattia Marciano è il nuovo tentatore di Temptation Island Vip. Al momento non ci sono foto che confermano la sua partecipazione, ma nelle ultime ore ci sono state alcune segnalazioni che farebbero pensare ad un coinvolgimento dell’ex tronista di Uomini e Donne nel viaggio dei sentimenti. Di recente Mattia Marciano ha fatto chiacchierare per il flirt con l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Viktorija Mihajlovic e con Giulia Latini, ma per partecipare a Temptation Island Vip è single e l’avvicinamento ad entrambe le ragazze non è andato a buon fine.