X


Temptation Island Vip: Nathaly rompe il silenzio dopo l’addio a Andrea

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Temptation Island
foto nathaly rottura

Nathaly Caldonazzo dopo Temptation Island Vip: “Amore puro”. E Andrea?

Nella terza puntata di Temptation Island Vip 2019 c’è stato l’attesissimo confronto tra Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo. In questa occasione i due hanno dato vita a un furioso botta e risposta, tanto che Alessia Marcuzzi è stata costretta ad intervenire più volte per sedare gli animi. Comunque sia la coppia è poi scoppiata per volere soprattutto di Nathaly Caldonazzo, che non ha potuto tollerare le mancanze di rispetto dell’ormai ex fidanzato. E dopo ore da questa puntata, la popolare showgirl è tornata su instagram. Cosa ha detto? Ha dapprima pubblicato un suo selfie insieme al suo fidato cagnolino, e nella didascalia ha scritto: “Amore puro! Me And Napoboy!” Parole che non hanno lasciato dubbi ai suoi fan: Nathaly Caldonazzo non ha certo fatto dietrofront con Andrea Ippoliti. Quest’ultimo potrebbe cercare di riconquistarla?

Temptation Island Vip 2019, Andrea Ippoliti: l’ultimo suo post su instagram

Andrea Ippoliti è finito ovviamente nell’occhio del ciclone in queste ultime ore. Il motivo è presto detto: il suo avvicinamento alla single Zoe ha indignato la maggior parte dei telespettatori di Temptation Island Vip 2. Ma non è finita qua perchè molti hanno puntato il dito contro l’uomo anche per aver alzato la voce con Nathaly durante il falò di confronto, tanto da fargli guadagnare diverse critiche. Comunque sia Andrea di Temptation Island Vip, al momento, ha preferito non rispondere a nessuno, anche se giusto poco fa ha pubblicato una foto su instagram in cui ha mostrato di essere a pranzo in un ristorante con un bellissimo panorama. Una foto interpretata dai fan del reality delle tentazioni come il fatto che l’uomo voglia dimostrare a tutti di star vivendo questa situazione serenamente. Avranno ragione a pensarla così?

Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo di Temptation Island Vip: l’ex moglie furiosa

Andrea Ippoliti non è stato criticato duramente solo dal popolo del web, ma anche dalla sua ex moglie. Difatti quest’ultima, dopo aver visto il falò di confronto tra Nathaly e Andrea, si è precipitata su instagram, confessando di essere stata tradita a sua volta. Successivamente ha anche rivelato che i figli si sarebbero molto vergognati nel vedere il padre comportarsi in quel modo a Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi. Parole che hanno acceso ancora di più i GOSSIP sulla vita privata dell’uomo.