X


Tu sì que vales 2019: pronto il competitor di Belen e Maria De Filippi

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Programmi Tv
foto tu si que vales ascolti

Tu sì que vales 2019: Una vita per cantare sfida Maria De Filippi

La stagione televisiva è nel pieno del suo svolgimento e già si cerca di capire quali saranno le future sfide degli ascolti che andranno a infiammare i palinsesti. Se Barbara d’Urso con il suo Live non riesce a essere il programma principe della domenica sera, anche Temptation Island Vip, quest’anno, non è riuscito ad avere i risultati sperati. Il programma che sicuramente saprà convincere il pubblico a seguirlo in massa è Tu sì que vales 2019 che vedrà nuovamente la conduzione di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara con l’immancabile giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Giudice popolare Sabrina Ferilli. Ma chi sfiderà Tu sì que vales il sabato sera? Secondo TvBlog sarà Una vita per cantare, che andrà in onda per tre sabati da metà novembre.

Una vita per cantare su Rai1: Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero conduttori

Chi sfiderà Tu sì que vales 2019 tre sabati a novembre sarà uno spettacolo musicale chiamato Una vita per cantare. Conduttori saranno Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero (lei in onda su Rai2 con la nuova edizione di Detto Fatto). Il terzo conduttore sarebbe dovuto essere l’amato attore di fiction Lino Guanciale, ma pare che la palla sia toccata a Loredana Berté, che dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo è rinata. Stando alle anticipazioni fornite da TvBlog pare che le tre puntate possano essere dedicate a tre giganti della storia musicale italiana: Fabrizio De André, Lucio Dalla e Rino Gaetano.

Anticipazioni Tu sì que vales con Belen e Maria De Filippi: le novità

Si sa che l’addio di Iva Zanicchi, la quale sarebbe pronta per una nuova avventura, non è dipeso da lei e a partire da questa nuova edizione di Tu sì que vales (la cui data di inizio deve essere ancora annunciata) come giudice popolare ci sarà Sabrina Ferilli, che saprà sicuramente catalizzare l’attenzione degli spettatori con la sua bellezza e simpatia.