X


Un passo dal cielo 5 con Daniele Liotti, 1^ puntata: paura per Emma

Scritto da , il Settembre 9, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 5 Emma e Francesco

Anticipazioni Un passo dal cielo 5: trama prima puntata del 12 settembre

Giovedì 12 settembre andrà in onda, in prima serata su Rai1, la prima puntata di Un passo dal cielo 5, la fiction con Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Enrico Ianniello e Rocìo Munoz Morales. Tante le novità della quinta stagione di Un passo dal cielo: non più due episodi da 50 minuti ciascuno per ogni serata ma un unico film per un totale di 10 puntate; niente più casi di una puntata ma un unico giallo che sarà il filo conduttore dell’intera stagione: tante new entry tra cui una nuova famiglia, i Moser, composta da Ingrid (Serena Autieri), suo marito Bruno (Stefano Cassetti), che sarà il nuovo “cattivo” della serie, e il loro figlio Klaus (Matteo Oscar Giuggioli). Le anticipazioni della prima puntata di Un passo dal cielo 5 svelano che il comandante della forestale, Francesco Neri (Daniele Liotti), cercherà di rifarsi una vita dopo la morte della moglie Livia.

Un passo dal cielo 5 con Daniele Liotti, prima puntata: Emma in pericolo

La moglie di Francesco è stata uccisa dal maestro Albert Kroess (Matteo Martari) che, per questo motivo, si trova in carcere. Nella prima puntata di Un passo dal cielo 5, il personaggio interpretato da Daniele Liotti rivedrà Emma (Pilar Fogliati) dopo diverso tempo. Scoppierà di nuovo la passione tra i due? Un’improvvisa minaccia si abbatte su Emma. Francesco è convinto che dietro a tutto ci sia Albert Kroess, che dalla prigione continua ad avere influenze sugli ex adepti della comunità di Deva. Francesco riuscirà a trovare e a salvare Emma che sembra scomparsa nel nulla?

Anticipazioni Un passo dal cielo 5, prima puntata: Eva e Vincenzo in crisi

Le anticipazioni di Un passo dal cielo 5 svelano che il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) ed Eva (Rocìo Munoz Morales) vivranno una crisi di coppia: è nata la loro bambina ma mentre lui è al settimo cielo, lei cadrà in depressione perché non si sente pronta a fare la mamma. A complicare la situazione l’arrivo in caserma di un’affascinante guardia forestale, Valeria Ferrante (Beatrice Arnera). Vincenzo e Francesco diventano molto amici. Daniele Liotti ha rivelato di aver rischiato la vita sul set. L’appuntamento con la prima puntata di Un passo dal cielo 5 è per giovedì 12 settembre in prima serata su Rai1.