X


Un passo dal cielo 5, Daniele Liotti: “Sul set ho rischiato la vita”

Scritto da , il Settembre 4, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 4 Daniele Liotti

Daniele Liotti: “Sul set di Un passo dal cielo ho preso un terribile spavento”

L’attesa sta per terminare: giovedì 12 settembre, in prima serata su Rai1, prenderà il via la quinta stagione di Un passo dal cielo con Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Rocìo Munoz Morales. Intervistato dal settimanale DiPiù Tv, Daniele Liotti ha raccontato di essersi preso un bello spavento sul set di Un passo dal cielo 5:

“Stavamo girando una scena che veniva ripresa anche da un drone. A un certo punto il drone si è avvicinato troppo al mio cavallo che si è spaventato e ha cominciato a girare su se stesso. E io sono caduto. E’ stata una caduta terribile, non so neppure come ho fatto a uscirne illeso”.

Nonostante lo spavento, l’attore si è imposto di risalire subito sul cavallo, se avesse aspettato troppo, forse non ci sarebbe più riuscito ma non nasconde che gli tremavano le gambe.

Un passo dal cielo 5: Daniele Liotti parla del suo personaggio

Un passo dal cielo 5 viene girata in buona parte sulle Dolomiti. Daniele Liotti ha confessato che la prima volta che è salito sulle tre cime di Lavaredo gli è mancato il fiato. Le riprese della quinta stagione sono durate otto mesi e hanno girato con qualsiasi condizione atmosferica. Cosa succederà in Un passo dal cielo 5 a Francesco Neri, il personaggio interpretato da Daniele Liotti? Anticipa l’attore:

“In queste nuove puntate, tra Francesco ed Emma ci saranno molti alti e bassi. Neri, poi, oltre a pensare alle sue pene d’amore, dovrà risolvere un intricatissimo giallo che farà da filo conduttore per tutte le 10 puntate”.

Daniele Liotti torna su Rai1 con Un passo dal cielo 5: anticipazioni

In Un passo dal cielo 5, il comandante della forestale Francesco Neri cercherà di rifarsi una vita dopo la morte della moglie Livia che è stata uccisa dal maestro Albert Kroess. Il maestro è ancora in carcere ma vuole vendicarsi di Francesco. Emma rivede Francesco ma tra loro ci sono diversi problemi. Anche tra Vincenzo ed Emma, che hanno avuto una bambina, c’è aria di crisi. L’arrivo di nuovi personaggi complicherà ancora di più la situazione. L’appuntamento con la prima puntata di Un passo dal cielo 5 e Daniele Liotti è per giovedì 12 settembre in prima serata su Rai1.