X


Un passo dal cielo 5: Daniele Liotti fa una rivelazione sui figli

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Daniele Liotti Duisburg

Anticipazioni Un passo dal cielo, Daniele Liotti: “Ho realizzato i miei sogni”

Daniele Liotti è tornato in Tv con Un passo dal cielo. E la prima puntata andata in onda la scorsa settimana ha già sbancato i dati auditel. Comunque sia questo successo non ha dato alla testa a Daniele Liotti, il quale al settimanale Diva e Donna ha rivelato che al primo posto nella sua vita c’è la sua famiglia. E a proposito dei figli, il protagonista di Un passo dal cielo 5 ha voluto scherzare, confessando al magazine: “Potrei essere il fratello maggiore di uno, e il nonno dell’altra…” A parte gli scherzi, l’uomo si è poi mostrato anche in questo caso molto fiero della sua prole, dichiarando seriamente: “Sono i due sogni realizzati e vederli crescere è il film più bello…” E chissà se anche questi ultimi continueranno la tradizione di famiglia: diventare attori.

Daniele Liotti su Un passo del cielo confessa: “Tutti devono farci i conti”

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Un passo dal cielo. E fin da subito è stato chiaro un po’ a tutti i telespettatori che il tema portante di questa stagione è la paternità. Proprio su questo argomento il giornalista di Diva e Donna ha voluto chiedere un parere al protagonista principale della fiction, il quale ha risposto seccamente: “Ognuno deve farci i conti, da diversi punti di vista…” Successivamente l’uomo ha parlato al settimanale Diva e Donna dell’incidente che ha avuto sul set di Un passo dal cielo 5, confermando di aver avuto paura di rimetterci la vita. Sarà anche per questa ragione che Liotti, ospite ieri dalla Balivo, ha rivelato di aver faticato a girare questa serie Tv in quanto tutto ruota attorno a lui.

Euro Games contro Un passo dal cielo: chi avrà la meglio?

Stasera andrà in onda su Canale 5 la primissima puntata di Giochi senza frontiere riveduto e corretto, intitolato per l’occasione Euro Games. Questo programma dovrà vedersela con la collaudata fiction Un passo dal cielo di Daniele Liotti. E, inutile negarlo, in tanti sui social hanno già dato per spacciato il programma condotto dalla Blasi e da Alvin nella sfida dell’auditel. Avranno ragione? Oppure Euro Games potrebbe insidiare la fiction di Rai Uno? Per scoprirlo non resta che aspettare le 10 del mattino di domani con la diffusione dei dati auditel della giornata di oggi. Ci saranno colpi di scena?