X


Vieni da me, Daniele Liotti su Un passo dal cielo: “È faticoso”

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Interviste
Foto Daniele Liotti a Vieni da me

Daniele Liotti parla di Un passo dal cielo a Vieni da me: “Fiction molto faticosa!”

Andrà in onda domani sera su Rai1 la seconda puntata di Un passo dal cielo, ma oggi il suo protagonista Daniele Liotti è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da me nella rubrica “La Cassettiera”. E parlando della fiction del giovedì sera di Rai1, Liotti ha rivelato: “È molto faticosa!”. Caterina gli ha anche ricordato che la serie è tutta nelle sue mani (Liotti è diventato protagonista di Un passo dal cielo dopo l’addio di Terence Hill, ndr) e che tutto ruota attorno a lui. L’attore, molto umile e modesto, ha risposto che sì, è vero, ma ha aggiunto che si tratta di un cast corale con tante storie molto interessanti. Liotti, poi, ha anche ricordato che è faticoso girare con i cavalli, ma è anche un’esperienza che gli ha lasciato tantissimo.

Daniele Liotti parla dei suoi inizi a Vieni da me. Caterina Balivo: “Eri terribile!”

Durante l’intervista a Vieni da me, Caterina Balivo ha ricordato a Daniele Liotti anche i suoi esordi. Dopo vari lavoretti, infatti, Daniele è stato scelto come testimonial di un importante marchio di “pasta”. Dopo quella pubblicità che lo rese celebre, Liotti ha iniziato il suo cammino nel mondo del cinema. La Balivo ha ricordato al protagonista di Un passo dal cielo (qui per vedere le anticipazioni di domani) anche la performance nel film Non parlo più e ha aggiunto: “Eri davvero terribile!”. L’attore, concorde con Caterina, le ha poi chiesto di non far vedere il filmato perché si vergogna. La Balivo, poi, ha mostrato invece il filmato del film cult ‘Il fuggiasco” che lo vede protagonista e per il quale Liotti ha vinto molti premi tra cui il Globo d’oro.

Vieni da me, Daniele Liotti rivela: “Caterina Balivo ha fatto pressing…”

Daniele Liotti, ospite di oggi di Vieni da me, è molto schivo e riservato. A tal proposito, l’attore di Un passo dal cielo ha rivelato che Caterina Balivo ha fatto un pressing elegante ma tenace per averlo, aggiungendo anche che l’ha marcato ad uomo, come si fa nel calcio. L’attore si è confessato nel programma del pomeriggio di Rai1 aprendo i cassetti della sua vita. Caterina Balivo (che ha parlato del suo passato rivelando che non è stato facile) è stata molto felice di avere Daniele Liotti, visto che non si fa intervistare mai da nessuno e non è neppure sui social.