X


Un passo dal cielo 5, seconda puntata: Daniele Liotti viene incastrato

Scritto da , il Settembre 12, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 4 Daniele Liotti

Anticipazioni Un passo dal cielo 5, trama seconda puntata del 19 settembre

Secondo attesissimo appuntamento con Un passo dal cielo 5. La fiction di Rai1 andrà in onda nel consueto orario delle 21.25 per raccontare le vicende sentimentali del comandante della forestale Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, di Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) e Eva (Rocio Munoz Morales). La trama rosa viaggerà però in parallelo al giallo e nella seconda puntata del 19 settembre di Un passo dal cielo 5, dal titolo “Le radici del male”, Francesco Neri rischierà grosso e finirà in una trappola. A tessere la rete intorno al personaggio di Daniele Liotti sarà molto probabilmente ancora Albert Kroess. Le anticipazioni di Un passo dal cielo 5 svelano che un nuovo omicidio sconvolgerà San Candido. Una donna verrà trovata priva di vita e tutti gli indizi porteranno verso Francesco Neri. Sarà proprio lui l’assassino della giovane?

Un passo dal cielo 5, anticipazioni 19 settembre: il segreto sul figlio di Neri

Le anticipazioni della 2° puntata di Un passo dal cielo 5 svelano che, dopo gli eventi del primo episodio, Daniele Liotti si troverà immischiato in un losco affare. Una donna verrà trovata senza vita nei terreni della Deva. La ragazza risulterà essere un ex adepta della comunità e in qualche modo sarà legata anche a Francesco. Nella puntata del 19 settembre di Un passo dal cielo 5 emergerà il passato della vittima che prima di morire aveva confessato di essere a conoscenza di un segreto sul presunto figlio del comandante della forestale. Il passato continuerà a bussare alla porta del personaggio interpretato da Daniele Liotti a Un passo dal cielo 5 che sarà sospettato di omicidio.

Un passo dal cielo 5 anticipazioni 2° puntata: Vincenzo dalla parte di Francesco

Nella seconda puntata di Un passo dal cielo 5, tutti gli indizi porteranno a considerare Francesco Neri il responsabile della morte dell’ex adepta della Deva. Vincenzo però non crederà alla colpevolezza dell’amico e farà di tutto per scagionarlo. L’appuntamento perciò con Un passo dal cielo 5 è giovedì prossimo, 19 settembre alle 21.25 su Rai1.