X


Un posto al sole: tragedia familiare per l’attrice che fa Adele

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Serie & Film Tv
foto lutto sararicci

Un posto al sole, Adele Picardi: lutto per l’attrice Sara Ricci

Lutto per Sara Ricci. Difatti la popolare attrice che interpreta Adele Picardi a Un posto al sole ha da poco comunicato direttamente sul suo profilo instagram di aver perso suo padre. Una notizia che ovviamente ha colpito nel profondo i suoi tantissimi fan, i quali si sono immediatamente riversati sul social fotografico per farle sentire la loro vicinanza in questo momento assai delicato. Al momento non è dato sapere il motivo della morte del padre di Sara Ricci, nè è stato annunciato il giorno in cui ci saranno i funerali. A questo punto non resta che fare le più sincere condoglianze all’attrice di Un posto al sole.

Sara Ricci di Un posto al sole distrutta dalla morte del padre: il lungo sfogo

Sara Ricci, nel comunicare su instagram la morte di suo padre ai suoi tantissimi fan, non ha nascosto di essere davvero dispiaciuta per non averlo salutato come sarebbe convenuto. Difatti la protagonista di Un posto al sole si è sfogata duramente contro se stessa, svelando di star provando dei terribili sensi di colpa per non essere riuscita a dirgli addio perchè impegnata a fare provini per una fiction russa:

“Non ti ho salutato come dovevo e come meritavi…Ma so che eri orgoglioso di me….Sei stato un esempio di forza, energia, passione, curiosità e buon senso…Sei immenso…E con la tua immutata ironia sarai sempre nei nostri sorrisi…”

Ovviamente i fan dell’attrice che interpreta Adele Picardi a Un posto al sole le hanno scritto di non mortificarsi nel pensare a queste cose, rassicurandola che suo padre è orgoglioso di lei.

Un posto al sole, l’attrice che interpreta Adele colpita da un lutto: parla la Pellegrino

Il post scritto su instagram dall’attrice che interpreta Adele Picardi a Un posto al sole (QUI le trame degli episodi) ha colpito molto anche l’amica Patrizia Pellegrino, la quale ha voluto scriverle questo messaggio di cordoglio:

“Lui resterà sempre dentro te! Ma pensa anche che te lo sei goduto molto e sei stata fortunata è un bel dono di vita…”

Un commento a cui Sara Ricci ha risposto immediatamente, ringraziandola di cuore per le belle parole spese nei suoi confronti e nei confronti dell’amato padre.