X


Una Vita, anticipazioni puntate straniere: un nuovo tranello

Scritto da , il Settembre 29, 2019 , in Soap
foto Lucia Una Vita

Una Vita, anticipazioni trame puntate spagnole: la verità sul passato di Lucia

Lucia e Samuel saranno al centro delle trame delle prossime puntate di Una Vita, insieme a Padre Telmo. Presto verrà a galla la verità sul passato della cugina di Celia. Lucia sarà frutto della relazione “peccaminosa” dei Marchesi di Valmez. La coppia scoprì che aveva un legame di parentela, per non mandare all’aria il sacramento, fece giuramento di non avere una discendenza. Da qui la scelta di nascondere la nascita di Lucia e affidarla al loro avvocato, lo zio di Celia. Nelle puntate spagnole di Una Vita Lucia verrà a conoscenza della verità da Padre Telmo che scoprirà che quando la ragazza compirà ventitrè anni erediterà tutto il patrimonio dei genitori biologici. Il sacerdote verrà spinto dalla Santa Sede a convincere Lucia a rinunciare ai suoi beni in favore della Chiesa. Telmo si rifiuterà di agire in questo modo a Una Vita.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Samuel circuisce Lucia

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Samuel cercherà di approfittare della situazione. Dopo aver perso i suoi averi per l’esplosione della galleria Alday e essersi messo in mano agli strozzini, il ragazzo a Una Vita fingerà di provare interesse per Lucia, ma soltanto per mettere le mani sul suo patrimonio. Samuel nelle puntate straniere di Una Vita arriverà ad uccidere di nuovo. Lucia cadrà nel tranello dell’Alday? La ragazza nelle nuove puntate di Una Vita sarà frastornata dopo aver appreso la verità sul suo passato. Essere frutto di una relazione peccaminosa la destabilizzerà.

Una Vita, anticipazioni prossime puntate: Samuel bacia Lucia?

Nelle prossime puntate di Una Vita, Samuel, dopo aver ucciso Joaquin, cercherà di avvicinarsi a Lucia e sarà sul punto di baciarla. Il piano dell’Alday però non andrà in porto. Nelle puntate spagnole di Una Vita, ci sarà un tradimento inaspettato che scioccherà tutti.