X


Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari sbeffeggiata dal pubblico

Scritto da , il settembre 15, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari

Tina Cipollari peso: l’attacco di una signora del pubblico. Le anticipazioni di Uomini e Donne

Oltre che salotto televisivo per cercare l’amore, Uomini e Donne è diventato anche uno spazio dedicato al peso di Tina Cipollari e alla sua nutrizione. La scorsa settimana l’opinionista ha accettato la sfida lanciata da Maria De Filippi: lasciarsi seguire da un nutrizionista che la aiuterà a dimagrire di almeno venti chili entro Natale. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne e della registrazione del Trono Over, che si è svolta sabato 14 settembre, è emerso che Tina Cipollari ha perso soltanto 500 gr in dieci giorni e una signora ha iniziato a prenderla in giro. In studio è scoppiato il caos: il pubblico si è diviso tra chi appoggiava la signora in questione e la vulcanica opinionista, la quale non ha perso occasione di iniziare una lite furibonda. Neanche Maria De Filippi è riuscita a riportare la calma.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari sulla bilancia. Una signora la sfida

Come svelato da Il Vicolo delle News, una signora ha iniziato ad inveire contro Tina Cipollari durante l’ultima registrazione della puntata di Uomini e Donne. Elemento introduttivo nella nuova stagione del dating sentimentale di Maria De Filippi sarà, appunto, la bilancia. Il pubblico da casa dovrà chiedersi, di tanto in tanto, quanto pesa Tina Cipollari, divertendosi anche a fare scommesse. L’opinionista ha sfidato sulla bilancia la signora del pubblico che l’ha aggredita verbalmente: questa ha lasciato la postazione e ha raggiunto il centro dello studio per pesarsi ed è risultata con qualche kg in più rispetto a Tina Cipollari. Questa puntata del Trono Over che vedremo la prima settimana di ottobre su Canale 5 è stata caratterizzata da numerosi colpi di scena: Ida Platano ha pianto, dopo una scenata di gelosia, Armando Incarnato ha detto “ammazzati” ha una nuova data e si è scoperto che Anna Tedesco ha rivisto Giorgio Manetti fuori dalla trasmissione.

Uomini e Donne nuove puntate: Anna Tedesco attacca Gemma Galgani dopo la sfilata

La sfilata è ritornata nel Trono Over di Uomini e Donne. Anna Tedesco e Gemma Galgani si sono azzuffate: la prima ha sostenuta che la torinese avesse qualcosa di personale contro di lei. Il pubblico si è scatenato e Maria De Filippi ha fatto davvero fatica a placare gli animi, invitando le persone presenti a rivotare in favore di Gemma Galgani. Anna Tedesco, però, non è stata d’accordo e, quindi, la votazione non è stata più fatta.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *