X


Uomini e Donne, Trono Over: Anna Tedesco incontra Giorgio Manetti

Scritto da , il settembre 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto Anna Tedesco e Giorgio Manetti a Uomini e Donne

Anna Tedesco rivede Giorgio Manetti: il retroscena al Trono Over di Uomini e Donne

Emergono nuove e succulente anticipazioni sulla registrazione della puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Come è noto, Anna Tedesco ha fatto il suo ritorno in studio dopo aver abbandonato per le insinuazioni di Gianni Sperti e Tina Cipollari che avesse una relazione con Giorgio Manetti. La dama ha iniziato a frequentare uno degli uomini del parterre del Trono Over, con il quale ci sarebbero state delle effusioni. Mentre si trovava al centro dello studio per raccontare le ultimissime sulla sua conoscenza, è venuto fuori che in settimana è andata a Firenze e ha incontrato in un ristorante Giorgio Manetti con la sua nuova fidanzata. La cosa non ha fatto per niente piacere a Gianni Sperti, come svelato da Il Vicolo delle News, che si è subito insospettito già dal suo ritorno a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Trono Over: Anna Tedesco incontra Giorgio Manetti e Gianni Sperti si arrabbia

La reazione di Gianni Sperti non è stata delle migliori, dopo aver saputo che Anna Tedesco e Giorgio Manetti si sono incontrati in un ristorante di Firenze e non crede che questo sia avvenuto per pura causalità. Proprio il Gabbiano fu il motivo dell’abbandono del Trono Over per Anna Tedesco, dopo le accuse di Tina Cipollari e le scoperte delle chiamate da parte di Gianni Sperti tra lei e Giorgio. Intanto, tornando alla registrazione del Trono Over, che ha visto Ida Platano in lacrime, dopo una scenata di gelosia eccessiva da parte di Riccardo Guarnieri, e una lite furibonda tra una nuova dama di nome Valendo e Armando Incarnato alla quale ha detto “Ammazzati”, Anna Tedesco ha intrapreso una conoscenza con un nuovo Cavaliere e con questo ci sono stati baci a stampo. Tutto sembrava procedere per il meglio ma la magia si è interrotta. Cosa è successo? Anna al Trono Over di Uomini e Donne ha raccontato che tutto è partito dal compleanno di lui. L’uomo ha risposto ad un suo messaggio di auguri solo dopo tre giorni e che l’avrebbe chiamata da lì a poco. La Tedesco ci è rimasta molto male, soprattutto dopo aver scoperto che il Cavaliere era in compagnia di un’altra donna, a cui ha presentato anche il figlio, e con cui ha ballato fino alle quattro del mattino.

Trono Over di Uomini e Donne, Tina Cipollari: la bilancia è sparita?

Nella prima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha deciso di far dimagrire Tina Cipollari e in studio ha fatto il suo ingresso una bilancia, che ha segnato un peso di 84 kg. Il punto è che Tina ha dichiarato di voler dimagrire almeno 20 kg entro Natale e, grazie alla De Filippi, ha incontrato un nutrizionista. Sono state registrate già tre puntata del Trono Over di Uomini e Donne e della bilancia nessuna traccia. L’opinionista ha fatto un passo indietro?

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *