X


Uomini e Donne, corteggiatrice di Zarino: “Avevo problemi alimentari”

Scritto da , il Settembre 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto alessandro zarino tronista

Alessandro Zarino di Uomini e Donne: il retroscena di Veronica Burchielli

Veronica Burchielli è una delle corteggiatrici di Alessandro Zarino, uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, il famoso dating show condotto da Maria De Filippi. Veronica è una delle corteggiatrici di spicco di quest’edizione del programma, in quanto anche l’altro tronista Giulio Raselli ha manifestato un certo interesse per lei, per questo motivo sul nuovo numero del magazine della trasmissione è possibile trovare la sua prima intervista. La corteggiatrice di Alessandro Zarino ha confidato che, prima di prendere parte al programma, ha vissuto un perdio particolarmente al programma e, grazie all’aiuto di sua amica, ha scelto di lasciarsi il passato alle spalle vendendo nel programma un’occasione per mettersi in gioco.

Volevo mettermi in gioco. Meno di un anno fa, è finito quello che è stato il mio primo amore. Ho avuto problemi legati all’alimentazione, non riuscivo a vedermi bella

ha confidato Veronica Burchielli di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Veronica Burchielli su Alessandro: “Mi incuriosisce”

Veronica Burchielli, durante il corso dell’intervista, si è lasciata andare in merito ai due tronisti di questa nuova edizione di Uomini e Donne. La corteggiatrice, ambita da entrambi i ragazzi, ha rivelato cosa le piace di Alessandro Zarino, aggiungendo anche cosa la “spaventa” di Giulio Raselli.

Mi incuriosisce molto il modo di fare di Alessandro, un modo pacato e riflessivo a cui sinceramente non sono abituata, nonché le tante affinità che abbiamo in comune che hanno fatto nascere in me una certa curiosità di approfondire la nostra conoscenza. Di Giulio, invece, mi spaventa un po’ il suo modo di fare

ha dichiarato Veronica Burchielli, corteggiatrice di Alessandro. Tra l’altro, dalle nuove anticipazioni di Uomini e Donne è possibile confermare che Veronica ha dato l’esclusiva ad Alessandro Zarino, preferendo non frequentare più Giulio Raselli.

Veronica Burchielli sulle altre corteggiatrici di Zarino: “Non mi spaventano”

Le altre corteggiatrici di Alessandro Zarino di Uomini e Donne sembrano temere l’interesse mostrato da entrambi i tronisti per Veronica, ma lei del giudizio delle altre non sembra importare.

Non mi spaventano, sono consapevole di ciò che sono

ha confidato Veronica Burchielli. Tra l’altro, oltre all’esclusiva data al tronista Alessandro Zarino, dalle anticipazioni è possibile sapere che nelle prossime puntate andrà in onda uno scherzo di Maria De Filippi per il pubblico da casa.