X


Uomini e Donne, ex coppia del Trono Over festeggia: è nato il figlio

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto Jara e Nicola UeD

Anticipazioni Uomini e Donne: Jara Gaspari e Nicola Balestra genitori

Una lieta notizia per il Trono Over di Uomini e Donne. Jara Gaspari e Nicola Balestra sono diventati genitori. A dare l’annuncio è stata la pagina facebook del programma condotto da Maria De Filippi che ha voluto fare gli auguri la coppia con queste parole:

“Benvenuto a Tommaso nato alle 2.15 di ieri mattina! Pesa 3 chili e 40 grammi ed è la gioia della sua mamma e del suo papà…Tanti auguri a Jara e Nicola da Uomini e Donne!”.

A corredo del post sul profilo social di UeD è stata pubblicata la foto, visibile in alto, di Jara e Nicola insieme al piccolo Tommaso in un abbraccio subito dopo il parto. Un lieto fine per la coppia nata nel Trono Over di Uomini e Donne che si è conosciuta, innamorata e ha deciso di andare avanti puntando sul quell’amore nato sotto i riflettori e cresciuto lontano dalle telecamere.

Nicola Balestra e Jara Gaspari felici dopo il Trono Over di Uomini e Donne

Felici e sorridenti nella foto pubblicata sui profili social di Uomini e Donne, Jara e Nicola hanno coronato il loro sogno d’amore nel programma condotto da Maria De Filippi. Nella foto che li ritrae nei primi momenti con il piccolo Tommaso, Nicola Balestra sorride emozionato, mentre Jara guarda incantata il piccolo. Nei giorni scorsi la coppia è stata ospite del Trono Over. Jara ha ammesso di essere entrata nel nono mese di gravidanza e che il parto era alle porte e così è stato. In queste ore è arrivata la lieta notizia e la coppia nata nel Trono Over di Uomini e Donne inizierà una nuova avventura.

Uomini e Donne, Trono Over: quando diventeranno genitori Sossio e Ursula

Proprio come Jara Gaspari e Nicola Balestra anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo diventeranno presto genitori. La dama di Taranto dovrebbe partorire infatti i primi di ottobre. La coppia è stata ospite a Uomini e Donne proprio insieme a Jara e Nicola di recente e in quell’occasione Sossio aveva parlato dell’eccessiva gelosia di Ursula. Intanto presto nel Trono Over si assisterà a un nuovo triangolo con Anna Tedesco.