X


Uomini e Donne, Maria De Filippi: l’ammissione di Arianna Cirrincione

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Arianna Cirrincione di Uomini e Donne dice la sua su Maria De Filippi

Arianna Cirrincione è stata una delle protagoniste più amate della scorsa edizione di Uomini e Donne. In quella occasione è stata scelta dal tronista Andrea, con il quale ormai fa coppia fissa da oltre 8 mesi. E di questa sua esperienza televisiva ne ha parlato nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Lei, non nascondendo che l’essere stata sotto i riflettori non è stato facile. Successivamente il giornalista le ha chiesto se avesse avuto il sentore che Maria De Filippi tifasse per lei o per la sua rivale Federica, la quale ha cercato di conquistare il cuore di Andrea fino alla fine. E a questa domanda Arianna Cirrincione ha risposto schiettamente:

“Non ho mai notato una preferenza sua su di me o sull’altra ragazza…Maria è sempre stata equa, carina e gentile con entrambe…”

Parole che sicuramente faranno piacere alla conduttrice.

Uomini e Donne: Arianna Cirrincione vuole fare un famiglia con Andrea Cerioli

Arianna Cirrincione pensa già in grande. Difatti l’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, dopo aver detto la sua su Maria De Filippi al magazine Lei, ha anche parlato di progetti futuri con il suo fidanzato Andrea Cerioli. Progetti davvero molto importanti che hanno già fatto sognare i suoi tantissimi fan. Difatti l’ex protagonista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, a Lei, non si è certo nascosta dietro a un dito, asserendo di voler presto mettere su famiglia con il suo compagno:

“Sono attaccatissima alla famiglia, e presto ne vorrò una tutta mia…Sono all’antica…”

Anche Andrea di UeD la penserà allo stesso modo? E chissà se i due ragazzi ci staranno già provando per realizzare questo importante sogno. Ci saranno presto news in tal senso?

Arianna e Andrea di Uomini e Donne: “Il nostro amore è vero!”

L’ex corteggiatrice Arianna Cirrincione, sempre al settimanale Lei, ha anche difeso il suo amore per Andrea Cerioli. Difatti in molti hanno messo in dubbio questo loro sentimento solo perchè nato tra le quattro mura dello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Per tale ragione la ragazza, con la sua proverbiale schiettezza, ha confessato al settimanale:

“Il nostro amore è vero e non vive di artefici, altrimenti si noterebbe…”

Intanto la ragazza ha fatto molto discutere in questi giorni anche per un’altra ragione: ha discusso con un famoso cantante sui social per via del nome scelto di un cagnolino. I due si saranno chiariti?