X


Damiano Er Faina sfida Sossio Aruta: “Pure le pulci hanno la tosse”

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Temptation Island
foto er faina sossio aruta

Temptation Island Vip: Damiano Er Faina replica a Sossio Aruta

Damiano Er Faina, inutile negarlo, è stato uno dei concorrenti più discussi di questa seconda edizione di Temptation Island Vip. La sua partecipazione ha scatenato non poche polemiche, anche da parte di alcuni ex concorrenti dello show. Uno tra tutti? Sossio Aruta! Il calciatore, durante la messa in onda del programma, ha più volte preso di mira l’influencer sul web e, ora che il percorso di quest’ultimo è terminato, ha replicato alla frecciatina di Sossio.

So che ha parlato un sacco di gente in mia assenza. Pure le pulci hanno la tosse. I topi ballano quando il gatto non c’è, ma ora il gatto è tornato

ha dichiarato Damiano Er Faina di Temptation Island Vip. Ovviamente la replica di Sossio Aruta non è tardata ad arrivare sul suo profilo social, prendendo nuovamente in giro il fidanzato di Sharon Macrì.

Sossio Aruta senza freni lancia una provocazione a Damiano Er Faina

Sossio Aruta, come prevedibile, non ha mancato nuovamente nel rispondere alle dichiarazioni di Damiano Er Faina, provocandolo, come soltanto lui sa fare, attraverso una breve clip caricata sul suo profilo Instagram.

Il gatto è tornato? Miaooo. Guarda, qua stiamo tremando tutti. Vieni gatto, che il leone ti aspetta!

ha prontamente replicato Sossio Aruta, che soltanto ieri era sul piccolo schermo degli italiani a raccontare della presunta crisi con Ursula Bennardo. I due hanno ormai dato vita a una guerra social a colpi di video? Tra l’altro, proprio negli stessi studi in cui Sossio era ospite, il protagonista di Temptation Island Vip si è scontrato con Tina Cipollari. Lo scontro tra i due, stando quanto riportato dal pubblico che ha assistito alla registrazione di oggi di Uomini e Donne, sarebbe degenerato a tal punto da far intervenire Maria De Filippi.

Damiano Er Faina, Sossio Aruta criticato: “Smettila, che hai 50 anni!”

La lite tra Damiano Er Faina e Sossio Aruta non è piaciuta al pubblico del web. In particolare, non è stato apprezzato l’atteggiamento del calciatore. Molti utenti della rete, infatti, hanno consigliato a Sossio Aruta di non iniziare una guerra con Er Faina, un ragazzo di 30 anni, visto che al momento ha cose più importanti a cui pensare, come la nascita della piccola Bianca che a breve vedrà la luce. Almeno per il momento, l’ex protagonista di Temptation Island Vip ha scelto di non replicare alle forti critiche ricevute sul suo profilo social.