X


Valentina Dallari su Andrea Melchiorre: “Portò la droga in esterna”

Scritto da , il Settembre 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto valentina dallari andrea melchiorre

Uomini e Donne: la confessione choc di Valentina Dallari su Andrea Melchiorre

Valentina Dallari ha da poco fatto il suo esordio nel mondo dell’editoria pubblicando il suo primo libro, Non mi sono mai piaciuta. L’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare e vere e proprie dichiarazioni choc nel suo libro, dichiarazioni che potrebbero avere conseguenze legali. In quanto ha affermato che Andrea Melchiorre, sua scelta all’interno del programma, portò la droga durante la registrazione di un’esterna, senza farsi scoprire dalla redazione della trasmissione. Come i fedeli fan del programma ricorderanno bene, durante un’esterna i due ebbero il permesso dalla produzione di poter continuare senza essere inquadrati dall’occhio indiscreto delle telecamere di canale 5, a condizione però che tutto ciò che dicessero potesse essere ascoltato dalla redazione. Ed è in quel momento che Andrea Melchiorre passò a Valentina Dallari di Uomini e Donne una bustina di fumo, facendogliela nascondere all’interno delle scarpe.

Valentina Dallari di Uomini e Donne senza freni: “Andrea Melchiorre? Un bugiardo!”

Valentina Dallari non le ha mandate di certo a dire, raccontando retroscena di Andrea Melchiorre a Uomini e Donne che nessuno avrebbe mai osato immaginare. L’ex tronista ha perfino ammesso che il ragazzo era un bugiardo patologico in quanto, pur di conquistarla, si era perfino inventato di essere stato arrestato, in passato, per spaccio di sostanze stupefacenti. La confessione del suo fidanzato, è risultata essere falsa, fatta soltanto per conquistarsi la fiducia di Valentina Dallari. In molti ora, come è giusto che sia, non aspettano altro che leggere la replica di Andrea Melchiorre su queste forti affermazioni, anche se almeno per il momento il ragazzo ha preferito la strada del silenzio. C’è da specificare, ovviamente, che la redazione di Uomini e Donne era all’oscuro di tutto ciò e che non è coinvolta in nessun modo.

Andrea Melchiorre, Valentina Dallari rivela: “Mi sfogavo con la droga”

E’ possibile leggere la storia di Valentina Dallari nel suo primo libro, che aveva presentato qualche giorno fa a Mattino 5, rivelando di essere stata salvata da sua sorella. L’ex fidanzata di Andrea Melchiorre ha anche rivelato che in passato, a causa dei disturbi alimentari di cui ha sofferto, ha fatto uso di sostante stupefacenti in quanto questa erano la sua valvola di sfogo, le permettevano di non pensare ai problemi che stava attraversando. La sua storia ha commosso Enrico Silvestrin, che era presente durante l’ospitata dell’ex tronista di Uomini e Donne dalla Panicucci.