X


Vieni da me, Catherine Spaak a Caterina Balivo: “Mi fai paura“

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Interviste
Foto Catherine Spaak a Vieni da me

Vieni da me, Catherine Spaak a Caterina Balivo: “Mi fai paura quando mi guardi così!”

Ospite della puntata di oggi di Vieni da me è stata una delle attrici e conduttrici più amate d’Italia, Catherine Spaak, che si è sottoposta alle “Domande al Buio” del led. E mentre Caterina Balivo stava cercando di mandare un filmato degli anni ’70 con la Spaak e Corrado, l’attrice che non aveva capito di che video si trattasse ha detto scherzando alla Balivo:

“Mi fai paura quando mi guardi così!”

Subito dopo però il video è partito e abbiamo potuto vedere, grazie al prezioso contributo delle Teche Rai, un pezzo di Canzonissima nel quale Catherine Spaak suonava la chitarra e cantava una simpatica canzone in cui nominava il padrone di casa, l’indimenticato Corrado, e Raffaella Carrà. Spazio, poi, durante l’intervista nel contenitore pomeridiano di Rai1, anche per la carriera, i ricordi degli anni passati e le amicizie con le sue colleghe.

Catherine Spaak ricorda Vittorio Gassman a Vieni da me e rivela: “È stato orribile!”

Durante l’intervista a Vieni da me, Catherine Spaak ha anche parlato dei suoi film più celebri al fianco dei più grandi attori italiani. E a proposito dell’esperienza sul set con il grande Vittorio Gassman, ha rivelato anche di essere stata “bullizzata” da lui e da tutti gli uomini della produzione del film. Riferendosi poi a Gassmann, Spaak ha precisato:

“Mi diede un passaggio a casa. Ero terrorizzata. Poi però mi disse “Scusami!” e siamo diventati amici.”

La Spaak ha rivelato a Caterina Balivo di essere stata anche al centro di polemiche per uno dei suoi film più celebri, Dolci risvegli di Lattuada, che al momento dell’uscita venne censurato e ritirato. Nel corso dell’intervista, nella rubrica Domande al buio, Catherine ha anche smentito il flirt con Gino Paoli, le inimicizie con Stefania Sandrelli e Claudia Cardinale e ha rivelato uno dei suoi sogni. Ecco quale…

Vieni da me, Catherine Spaak rivela a Caterina Balivo il suo sogno: “Vorrei tornare con Harem!”

Catherine Spaak, intervistata da Caterina Balivo a Vieni da me nella rubrica Domande al buio, ha anche ammesso il suo sogno, ovvero tornare con uno dei suoi programmi cult: Harem. Ma l’attrice e showgirl ha anche rivelato che…

“Dieci anni fa mi hanno detto: “Sei troppo vecchia!”, figurati oggi.”

La Balivo (che prima della diretta è rimasta scioccata da una notizia, ndr) si è detta molto felice di un ritorno di Harem. Ritornerà mai uno dei programmi più amati della tv? Mai dire mai…